24 ottobre 19, 01:39 | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
|
Facciamo un ordine di gruppo per batterie regolatore motore ogiva così partiamo alla pari e chi non sa un azz di elettrico si fa una cultura.. e così assemblo un modello le ali le recupero da un 3kk Inviato dal mio LDN-L01 utilizzando Tapatalk |
24 ottobre 19, 12:23 | #244 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
minchia, in 5 siete quasi il gotha dell F3K italiano. io aggiungerei una regola: "il modello deve essere "sgaruppato", mostrare segni evidnti di uso e rriparazioni, meglio se fatte alla ***** di cane"
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
24 ottobre 19, 13:42 | #245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| Citazione:
Comunque ad ora siamo 3 padovani, 3 milanesi e un bolognese! Nel caso servisse dovrei avere a disposizione un campo a Monselice per eventuali prove di gruppo! | |
24 ottobre 19, 14:40 | #247 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
Le esperienze personali sono importanti in una situazione di " proviamo a divertirci ". Le nuove idee non nascono da " istituzioni " ma dal desiderio di fare aeromodellismo ( ricerca, prove e divertimento ) Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | ||
24 ottobre 19, 23:07 | #248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
SE posso dare un consiglio, c'è chi ha già testato, basta solo scegliere come sparare in aria il modello : www.miniquadtestbench.com Per l'ottimizzazione dei regolatori chiedere a Max che ha studiato l'argomento. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
25 ottobre 19, 01:13 | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Intanto dovranno procurarsi gli Altis Nano ma prima bisogna verificare se il fw da 5k è a posto, e disponibile perché senza non si fa nulla. Sul sito di Vladimir la motorizzazione c’è, costa 78 euro e tra una cosa e l’altra costa meno quella che fare esperimenti. Parts for Snipe 2 El Snipe 2 El Power set for 2S LiPo https://www.hyperflight.co.uk/produc...e-2e-power-set Elica, ogiva, esc e motore per 78 euro son tanti ma anche pochi se fate i conti giusti considerando di fare qualche errore e quindi di comprare qualcosa doppio, o di fare qualche arrosto. 35 grammi di peso non male no? Non butto via i soldi volentieri ma a volte si spende di più cercando di risparmiare, poi, si può fare l’ogiva, il mozzo e stamparsi pure le pale dell’elica, dipende dalla capacità e voglia di ognuno. Mentre lo scrivo mi viene in mente che forse stamparsi delle pale più sottili e più leggere delle pale in plastica potrebbe essere utile. Ultima modifica di pikemax : 25 ottobre 19 alle ore 01:18 | |
Bookmarks |
| |