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Vecchio 11 dicembre 08, 02:05   #21 (permalink)  Top
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Di serie monta i 3,5 infatti hanno il loro posticino bell'e fatto ,ma io avevo sottomano solo i 9 gr
G.
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Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe.
Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.
wooolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 23:52   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Di serie monta i 3,5 infatti hanno il loro posticino bell'e fatto ,ma io avevo sottomano solo i 9 gr
G.
ciao
scusa ma il tuo quanto pesa o pesava in odv?
Il mio con 1 lipo da 400mha 1 micro ricevente e 2 servi da 3,7 gr sono a 93 gr, ma per bilanciarlo ho dovuto agg 15g in testa e supero di quasi 20 g l'odv consigliato dalla casa.
Gio
Bontempogiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 00:49   #23 (permalink)  Top
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In ODV e a pile cariche (anche gli elettroni hanno un loro peso!) sono a 108g + 5g di ballast in prua che vanno e vengono secondo la giornata , considera anche che ho rifattto delle incollature sul muso e cmq il baricentro mi pare ancora abbastanza arretrato.................ma vola bene e quindi non mi preoccupo del peso!!!
Semmai ho aggiunto uno spessore da 3mm sotto il bdu per farlo uscire un po' meglio dalla salita e ho rinforzato l'estremità che alloggia la stecchettina di carbonio per lanciarlo .
Tra l'altro stavo pensando di farmi mandare anche il fratello maggiore
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Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe.
Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.
wooolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 01:13   #24 (permalink)  Top
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In ODV e a pile cariche (anche gli elettroni hanno un loro peso!) sono a 108g + 5g di ballast in prua che vanno e vengono secondo la giornata , considera anche che ho rifattto delle incollature sul muso e cmq il baricentro mi pare ancora abbastanza arretrato.................ma vola bene e quindi non mi preoccupo del peso!!!
Semmai ho aggiunto uno spessore da 3mm sotto il bdu per farlo uscire un po' meglio dalla salita e ho rinforzato l'estremità che alloggia la stecchettina di carbonio per lanciarlo .
Tra l'altro stavo pensando di farmi mandare anche il fratello maggiore
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grazie

Gio
Bontempogiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 11:54   #25 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-09-2005
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In ODV e a pile cariche (anche gli elettroni hanno un loro peso!) sono a 108g + 5g di ballast in prua che vanno e vengono secondo la giornata , considera anche che ho rifattto delle incollature sul muso e cmq il baricentro mi pare ancora abbastanza arretrato.................ma vola bene e quindi non mi preoccupo del peso!!!
Semmai ho aggiunto uno spessore da 3mm sotto il bdu per farlo uscire un po' meglio dalla salita e ho rinforzato l'estremità che alloggia la stecchettina di carbonio per lanciarlo .
Tra l'altro stavo pensando di farmi mandare anche il fratello maggiore
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Ciao,
hai mai provato il fratello maggiore? Vorrei prenderlo anche io, ma sono indeciso!
grazie
Andrea
AndreaMartini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 23:21   #26 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-02-2008
Residenza: MILANO OVEST
Messaggi: 333
provato?

ciao Gio, hai provato il giocattolino ?
sono interessato anch'io all' acquisto ,dopo l' arcus e hyper dlg , x provare un modellino da tenere nel bagagliaio quando esco con i bimbi
sempre che si trovi in italia, non mi va di comprare all' estero
ciao paolo
__________________
FAIRY micro ely l inizio di tutto
Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare
ROYAL EVO 7 synt

Ultima modifica di paologlock19 : 23 gennaio 09 alle ore 23:22 Motivo: correzione
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