![]() | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
io pensavo di utilizzare una micro ricevente Hitec - HFS05MS Gio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ecco qui ......è passato il Raffone e ti ha sistemato......(così ti impari a fare il timido ![]() ![]() ![]() Gio per la batteria dà retta ad Agomago che di minildg ci capisce qualcosa...... ![]() Citazione:
Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie ancora Gio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Esempio fresco fresco. Oggi con un vecchio HLG 2 canali ho volato in pendio per quasi due ore con una cella ricavata da un cell vecchio che quando cilclata mi carica normalmente 400 mAh e non è ancora scarica...alla ricarica vedrò quanto ancora ci mancava...ma ho già passato le 2,5 ore con la stessa in altre occasioni. Per la ricevente l'unica è fare una prova a terra...vedi subito se non va... Ciao Ago |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho ricaricato la batteria oggi . Ha caricato 50 mA. La ricevente è una multiplex pico da 5 canali scambiata con un utente del forum che diceva che non andava bene con elettrici ..ma con alianti va benissimo.. I servi sono due gws da 9 gr ... Ed il tutto alimentato per circa 1ora e 45 minuti..non proprio calmi viste le condizioni un po' turbolente per vento da nord..(quindi spesso continue correzioni).Alla ricarica la tensione era ancora di 3,95 V misurata senza carico. La cella è una LIio di un vecchio cellulare.(il cell era andato la cella no!!) Spero possa essere utile a qualcuno Ciao Ago | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
la ricevente hitec non e' testata per funzionare a quella tensione, riprova anche a batteria quasi scarica per la portata, un test finale prima del lancio non fa mai male ![]()
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: firenze
| Citazione:
Il mio setup è il seguente partendo dal muso : una lipo da 480 residuata motorla (un pomeriggio di volo ,mai rimasto a secco), ricevente GWS pico 4ch e 2 servi da (badaben..) 9 grammi ,uno nel pod e l'altro sotto l'ala. La domenica me lo porto sempre dietro . Ottimo acquisto!! ![]() ![]() Giacomo
__________________ Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora. | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono contento allora di aver fatto un buon acquisto ma monta servi da 9gr? pensavo da 3/4 gr ciao Gio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modell Studio | td_2200 | Aeromodellismo Alianti | 21 | 16 gennaio 08 12:13 |
Quale Colla Per Il Dgl | HammerPG | Categoria F3K | 22 | 19 settembre 07 02:11 |
Voglio Un Dgl!!! | HammerPG | Categoria F3K | 1 | 14 settembre 07 22:39 |
Madness 2 Modell Expert | delfino1 | Aeromodellismo | 4 | 14 febbraio 07 22:56 |
DG-303 HF modell | marcoangions | Aeromodellismo Alianti | 19 | 06 ottobre 06 09:08 |