05 dicembre 08, 18:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| Primo test
Ieri sono riuscito a testare il dlg che stavo riparando ,era pronto per il raduno di Roma alla caffarella ma poi...... Le due semiala sono di due differenti long shot che ho rimediato usati il resto e una costruzione dell'amico abe77 (che saluto e come leggo costruisce sempre) su progetto Supergee II ,l'ala originale non ha sopportato il piedino 36 della mia ragazza. Terreno pesante e non in piano, stivali da pescatore ,calma piatta ma sono riuscito ugualmente a fare dei lanci da 50 secondi di volo. Volo livellato e pulito solo dopo il lancio se non do un colpetto di stik a picchiare a una brusca e violenta tendenza a mettersi dopo aver finito la salita in picchiata, vedro nelle prossime uscite di provare altre soluzioni. Fabri Ultima modifica di Fabri : 11 ottobre 16 alle ore 21:01 |
06 dicembre 08, 07:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
06 dicembre 08, 10:43 | #5 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
E' l'attimo buono per richiamarlo (dopo il lancio) che bisogna imparare a conoscere; dalla propria "forza" e dal proprio modello.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | ||
06 dicembre 08, 10:48 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
e quando posso scendo sotto casa ,ho la fortuna di avere ha disposizione un "parco" abbandonato dove non va nessuno. Ciao | |
06 dicembre 08, 10:57 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' normale che stalla alla fine della salita Per non farlo stallare quando sta per finire l'energia di salita prima che si fermi in aria per poi stallare dai un colpetto a picchiare quando l'ho faccio finita la salita comincia a planare e non perdo quota e poi via......... | |
06 dicembre 08, 22:30 | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
peccato veramente! e dire che qua in romagna il tempo e' sempre stato clemente... l'invito per una piadinata e' sempre valido, basta saperlo 2 giorni prima sono intenzionato a fare il fanalino di coda per tutto il campionato 2009, ci vedremo per forza! non mi potra' battere nessuno, ne sono convinto.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |