09 dicembre 08, 16:07 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
me l'hanno consigliata in molti e guardando in giro sembra quella con rapporto/prestazioni migliori. si tratta della royal evo 9 multiplex, che ha il pregio di configurare ciascun canale in modo assolutamente libero, che significa in soldoni una cosa molto semplice: su un modello con 4 servi si usa una rx 4 canali e non una 8 canali come nel mio caso, dove per ora sto usando una eclipse 7 che non e' flessibile per niente. non so se mi sono spiegato. per contro, provenendo da 2 tx hitec e una vecchia analogica, questa nuova flessibilita' e' un po' ostica da comprendere, e la radio e' sensibilmente piu' pesante e grande di una eclipse. ma non te la voglio consigliare per forza, piuttosto il mio consiglio e' di frequentare le gare/prove varie per vedere cosa usano gli altri, dare un'occhiata alle programmazioni usate e alle funzioni necessarie, visto che si va su radio abbastanza costose e che dureranno un bel po' in mano nostra. (che tra parentesi, e' quello che sto facendo io)
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
09 dicembre 08, 18:22 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| info curiosità Citazione:
info curiosità ma poi il modulo corona l'hai provato? ciao | |
09 dicembre 08, 18:34 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo a terra per ora, tempo permettendo mi ero ripromesso di farlo questo w.e. oppure dopodomani mattina al Pallini. Se vuoi venire..
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |