13 luglio 08, 11:26 | #1 (permalink) Top |
User | Video DLG
Da settimane cerco di contattare il venditore per avere questi due DVD, per comunicare prima dell'ordine. Purtroppo nessuno risponde: Vacuum Bagging and Molding; Phil Barnes Sarà un sito ormai in disuso? Se così fosse, qualcuno avrebbe da vendere questi titoli? Besos
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
03 ottobre 08, 15:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
comprati un po di tempo fà e poiché dopo un mese non erano arrivati ho avvisato Phil che me li ha reinviati... messa in vendita proprio qui sul barone la seconda copia (con pagamento dell'acquirente direttamente a Phil). Io ho una mail, ci mette un po a rispondere. Sono veramente belli
__________________ Fabolo | |
03 ottobre 08, 20:50 | #3 (permalink) Top |
User | Ho visto i samples. Questo tizio ha una manualità pazzesca. Volevo sapere una cosa. Anzi, due. Il parlato è comprensibile per chi ha una discreta conoscenza dell'inglese? Nei DVD ci sono solo le immagini o anche delle illustrazioni da stampare?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
04 ottobre 08, 01:01 | #4 (permalink) Top |
|
si capisce abbastanza, non parla velocissimo. E' un vero e proprio film che illustra le varie fasi, non ci sono "schede" o altro da scaricare. A vederlo sembra facile, io per adesso ho tagliato solo qualche ala col filo caldo ma sono fermo sulla laminazione per scarsità di tempo...
__________________ Fabolo |
21 ottobre 08, 11:50 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le tecniche tutto sommato sono abbastanza accessibili e sono adeguate alle esigenze di chi non costruisce a livelo industriale.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
21 ottobre 08, 18:10 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Fabolo | |
21 ottobre 08, 19:45 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Scherzi a parte, fatte le prime prove, ti dimentichi le centine.. Sergio | |
21 ottobre 08, 20:21 | #9 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | ||
21 ottobre 08, 20:45 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E comunque se si ha dimestichezza con i termini tecnici dell'aeromodellismo non è difficilissimo da capire. Certo bisognerebbe fare una versione doppiata in italiano...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
Bookmarks |
| |