30 novembre 08, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User | Spinnin Birdy
E' da un po' di tempo che gironzolo intorno a questo modello. Ho visto che ce ne sono due versioni, una con alettoni e una senza. In Germania sembra sia abbastanza diffuso, tant'è che alla fine di alcune gare di F3k standard, si confrontano anche con questa categoria mini. Qualcuno lo conosce? http://www.rc-network.de/forum/showthread.php?t=95417
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
30 novembre 08, 23:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
di versioni pare ce ne siano piu' di 2, il link e' della versione da gara. Decker-Planes - Spinnin Birdy Contest peso odv 340 grammi Decker-Planes - Home per il sito in "quasi" inglese carino veramente
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
01 dicembre 08, 00:30 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
In entrambe i casi Agomago ( ma dov'e' finito ??... troppo preso dalle sue ali volanti ??... Agoooooooo.. dove sei ?? ) e' il "profeta" di questi modelli... Sono divertentissimi ed in giornata buona, hanno doti di volo sorprendenti e... gli alettoni sono superflui.... In Giappone sono gia' una categoria a se' stante.. i "mosquito" ... e l'anno scorso all' internazionale di Premariacco c'erano 4-5 "matti" che si divertivano a fare pylon tra gli alberi... Sergio | |
01 dicembre 08, 10:20 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una è quella da 150 cm. Le altre due invece (a quelle mi riferivo) sono con o senza alettoni. Belli vero? Mi piace per le dimensioni ma soprattutto per l'odor di balsa
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |