29 novembre 08, 22:02 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
La mia voleva essere solo una considerazione terra terra... ed una spudorata scusa per invitarti sui campi... . Perdero' il pelo, ma non il vizio di invitare tutti quelli che posso a passare una giornata all'insegna del divertirsi gareggiando... Sergio | |
29 novembre 08, 22:53 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
la butto li' , come tante altre volte un cronometro economico dotato di un pulsante esterno collegato tramite un filo di modesta lunghezza e una manopola dotata di vero microswitch. siccome di solito start e stop coincidono con lo stesso tasto, il reset si puo' fare con comodo sul crono e senza feedback tattile/acustico. magari e' un modo semplice per recuperarne uno
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
30 novembre 08, 11:58 | #34 (permalink) Top |
UserPlus |
Se il problrma è quello del filing con il pulsante dai russi si trovano quelli meccanici per una quindicina €. Ho viisto anche quelli con lo sdoppiatore! ma non saprei dirvi il prezzo. Se volete un cronometro con il conto alla rovescia bisogna cercare quelli per la vela che danno il conto alla rovescia e scandiscono gli ultimi secondi prina del via con un bip. Di solito sono da polso e per questo li ritengo scomodi. La radio Evo 9 ha una funzione di cronometragio multipla tutta tedesca che non vi saprei spiegare perchè trovo scomoda. Uso da almeno 15 anni un normale cronometro da bancarella pagato se non ricordo male 4.000 lire. Ha un ottimo clik e non ha avuto mai problemi. Ne ho anche uno meccanico ancora più non so se si legge la marca anche quello pagato poche lire. http://favonio.altervista.org/_alter...Cronometri.jpg
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
30 novembre 08, 12:15 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Nel nostro sistema di computo del tempo, che prevede la misurazione in secondi, avere i centesimi puo' "sviare"... anche se e' previsto di arrotondare sempre per difetto.. Un contasecondi da "cucina" sarebbe perfetto !!! Comunque "romanticamente" bello il cipollotto... Sergio | |
30 novembre 08, 12:26 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Conviene cercare sulle bancarelle o nei mercatini o anche nei negozi di cineserie. E provi anche se il clik è di tuo gradimento!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
30 novembre 08, 18:39 | #37 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ho gia fatto un "giro" per ebay e non mi ha convinto .......; troppe spese. Sabato prossimo a Forlì c'è la consueta (due all'anno) Fiera dell'elettronica. Ci andrò con mio figlio (quelle nei paraggi ce le facciamo tutte) e certamente lo troverò li. All'ultima (a Cesena) ho trovato le Sanyo "Eneloop" (AA) a meno di tre € l'una ..... | |
30 novembre 08, 19:03 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
30 novembre 08, 19:19 | #39 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Sisi, qui vicino (Savignano Mare, a due passi da Bellaria/Igea Marina) c'è un grosso Decathlon: peraltro, quando ho necessità di tubetti in carbonio li hanno quelli per gli aquilonisti e canne da pesca in carbonio (made in Cina) economiche per travi di coda (non per DLG) ......
|
30 novembre 08, 20:08 | #40 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |