13 novembre 08, 17:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Intanto di' le tue frequenze di cui prendo nota ( anche Blink.. )... Spero in un ..ci conosceremo... Sergio | |
17 novembre 08, 09:15 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
|
meglio di così non poteva bel tempo belle termiche bei modelli bella gente belle ragazze....(incredibile ma vero) ottimo gorgonzola bei premi per i più bravi ma soprattutto buoni!!!! se si aggiunge che tutti hanno aiutato tutti, e che è stato alto il valore propedeutico della giornata penso proprio che non si possa chiedere di più |
17 novembre 08, 22:23 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2006 Residenza: Novara
|
Personalmente sono soddisfattissimo della giornata in tutti i sensi. Prima di tutto mi sembra che l'ambiente sia ottimo,ho trovato molta gente disposta a dare consigli e disponibile e appassionata a questa categoria. Provando a partecipare ho capito che la cosa mi diverte molto e non vedo l'ora di riprovarci!! I miei modelletti mi hanno dato soddisfazione ,anche se c'è ancora molto da migliorare. Infine , essendo uno degli organizzatori , mi è sembrato che la maggior parte siano stati soddisfatti e non c'è cosa migliore per chi organizza. Quindi, grandi f3k, alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!! |
17 novembre 08, 23:00 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Direi che da parte mia sono pienamente soddisfatto, il numero di partecipanti e' stato numeroso,e tutti aggueriti, anche chi era alla prima gara a dimostrato impegno nel portare a casa il risultato... Flavio | |
19 novembre 08, 22:21 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Santo Prosciutto Citazione:
Il prosciutto è eccezionale. Parliamo della garetta. Mi è piaciuta tantissimo, come del resto l'idea di fare i tre gruppi separati. Organizzazione impeccabile. Il gorgonzola del Baruffaldi di Castellazzo Novarese è stato all'altezza dei palati, così come il salame "duja look". Spero tanto che nella prossima stagione venga organizzata una gara a Casalgiate. Grazie a Daniele e a tutto il gruppo Aeroteam. Un saluto a tutto il CIRCUS F3K. Già non vedo l'ora di ripetere l'esperienza!!!! Ciao!!!!! P.S.: La prossima volta preparate un goccio di vino. Ho visto Sergio nettamente in difficoltà...
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
19 novembre 08, 22:52 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Quello che mi ha meravigliato e' vedere i "veci" come te dimenticare lo "spirito" F3Kapparo !!..c'era qualcuno che alle 10 mi chiedeva se avevo portato la grappa...tutti astemi, vero ?? ... ve possino... Sergio | |
Bookmarks |
| |