07 novembre 08, 22:36 | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| f3k e ECLIPSE hitec
sto montando un icefire2 e prima o poi sara' da lanciare...... partendo da quello che so o so di non sapere: 1 selezione del programma glider 2 si attivano i flight mode (ce ne sono 4) questi come e' ragionevole usarli? sono selezionabili tramite 2 leve, una a 3 posizioni fm1 - norm - fm2/3 l'altra a 2 posizioni commuta la fm2/3 3 il comando del gas che posizione da agli alettoni? ovvero, a 0 gli alettoni sono bassi o alti? non vorrei cominciare ad imparare con delle impostazioni troppo diverse dallo standard. grazie dei consigli che vorrete elargirmi ps sto provando a caricare l'antenna della tx, per ora i risultati sono incoraggianti vi faro' sapere... per ora e' accorciata a 65 cm e il filo che esce dalla radio e' flessibile.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
15 novembre 08, 22:14 | #2 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
come avrete gia' letto sopra, la configurazione scelta e' quella pe 4 servi alari. ma nei dlg ce ne sono solo 2, perche' 4? per poter usare le miscelazioni dove ad esempio il comando dei freni possa funzionare. ma i freni non funzionano come alettoni se non si abilita la miscelazione F =>A dove i freni copiano gli alettoni. serve anche la miscelazione CROW, con i canali 6 e 7 impostati a 100. ah si, dimenticavo, ci vuole una ricevente da almeno 7 canali. non e' tutto, aggiornero' il tread con gli sviluppi... ma ho il presentimento che ci siano radio migliori.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
15 novembre 08, 22:33 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Altrimenti ho una Futaba FF8 fiammante,,,,,,, | |
Bookmarks |
| |