11 novembre 08, 03:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
| Discus MKII
Ciao, ... domenica sono andato a S.angelo lodigiano a vedere il volo in termica .... ...oggi ho ordinato il Discus ..... DEVO provare il dlg !!! deve essere troppo bello (o forse tra un pò ci sarà un usato in vendita..... Arnaldo (intanto continuo a litigare con il settaggio del mio Bliss )
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
11 novembre 08, 08:17 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non riesco a venire ho vari impegni di famiglia. Se poi non si trova neinte provero' a prenderne uno nuovo e vedro'. Spero pero' di non stufarmi troppo presto...!!! ...scherzo dai devo provare tutto. Volevo prendere un motoaliante dapprima, ma vedendo i costi e poi iprestazioni, preferisco prendere un modello che tengo lie qualsiasi momento volarci con un minimo di spesa ( di utiizzo si intende). Ciao Luca | |
Bookmarks |
| |