01 novembre 08, 19:19 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| blaster 2
Venerdì ho ordinato il mio Blaster 2 a Vladimir e così mi sento tornato F3Kapparo. Ho resistito agli attacchi d'amore verso l'Aspirin ma ci volevA UN MUTUO. Vladimir ha risposto il giorno dopo mandandomi proforma di fattura e tutti i riferimenti per pagare. Mi ha proposto diverse colorazioni a stock e mi ha comunicato che spedirà da Lunedì. giallo blu! Penso che sia uscito da una riorganizzazione interna.... La fattura che mi ha inviato è la numero 1 e il conto per accreditare i $ è in svizzera. Vi terrò aggiornati. qualche blog per consigli di costruzione? anticipo la domanda..... 323 con sped. SALUTI fabio |
01 novembre 08, 20:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Tu... benedetto da cotanta begninita' del fato, sarai fonte di notevoli informazioni.. (per quello che Vladimir non mi ha cag**o... stava aprendo il C/C in Sfizzera...mica scemo..) Ho avuto la fortuna di vedere il modello in volo ai WAG di Torino quest'anno e devo dire che mi e' sembranto notevole (nei "pollici" del vincitore.. ). Come ti arriva la scatola.. qualche foto e commenti preliminari... mille grazie.. Sergio | |
02 novembre 08, 12:09 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
stay tuned! mi anticipi quali servi vanno per la maggiore sui f3k? grazie Fabio | |
02 novembre 08, 12:45 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ci abbini una ricevente Schultze 8 canali (l'altra di cui non ricordo il nome) puoi alimentare il tutto con 2 lipette senza regolatore di tensione... piu' semplice di cosi'... Sergio....sempre "tuned"... | |
02 novembre 08, 14:09 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Vladimir ha sempre preteso il pagamento presso una banca Svizzera ........... Bene, si è riorganizzato e ora andrà tutto liscio. C'è da dire, però, che il pacco arriva dall'Ukraina ed è voluminoso: rischio dogana???? Spero di no per Fabio. Nel suo sito, controllando i suoi dealers, è venuto fuori questo sito, che ha molto materiale di Vladimir HyperFlight electric/glider RC models. UK source for Supra, AVA, Zlog, LipoSack, WsTech Variometer E' un sito molto ben organizzato, con indicate le giacenze a magazzino; i prezzi, piu o meno, sono quelli ufficiali di Vladimir (un pochino meno) e, soprattutto, essendo in Inghilterra, non si corre il rischio dogana. @Sergio In stock c'è anche un pod elettrico, compreso direzionale elettrico Blaster 2e Fuselage - Hyperflight R/C electric & gliders - Replacement Parts |
02 novembre 08, 14:57 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
02 novembre 08, 15:16 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi spiace per Vladimiri & C.... ma mi sono fatto il master e relativo stampo...e la prima stampata e' gia' venuta buona... Sono gia' a fare il secondo master per il secondo stampo (mai contento) e devo preparare quello per fare il boom di coda... Forse in totale ho speso quanto a comprare una fuso, ma: 1° E' molto piu' curata aerodinamicamente di quella di Vladimir. 2° Consente di montare ogive e relativi interassi piu' piccoli. 3° Lo spazio e' abbondante e piu' razionale (le LiPo non sono tonde...) 4° Il montaggio dell'ala e' piu' semplice ( 2 normali fori al posto dei 4 ) dimenticavo..... posso farmi quante fuso voglio....... Morale.... mai fare inc.. un vecchio aeromodellista.... Sergio | |
02 novembre 08, 15:30 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
02 novembre 08, 18:27 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
due lipette senza regolatore...saltano i servi e la rx? cosa mi sono perso. fabio | |
Bookmarks |
| |