02 dicembre 08, 19:08 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Si capisce che e' un modello che a me piace molto ?? la fuso sopratutto... Sergio | |
02 dicembre 08, 19:23 | #35 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| mie impressioni
i piani di quota sono un gioeillino e anche l'ala. mi piace guardarlo e vedere che non si trovano difetti di nessun tipo. l'aereo è pressochè finito c'è proprio poco da lavorare. bellissime le nervature di carbonio nella estremità d'ala dalla aletta di lancio. la soluzione della fuso aperta consente una ipercomoda installazione dei servi e di tutta l'elettronica. la soluzione delle astine di carbonio sarà anche leggera ma è un po stronzetta specie peril pianio di quota. io non sono riuscito a farla uscire proprio ben inclinata e quindi per ridurre l'attrito con il bowden ho praticato un forellino in + nella squadretta portando la forcellina un po + alta. nopn capisco con cosa chiudano la forcella, intendo quell'astina che dovrebbe evitare l'uscita dell'asta , di cosa è fatta e come è ancorata? il mio è giallo e blu ultima domandona.... ho una shultze 4 e vorrei usare 2 lipo... se faccio un bypass su di un servo fondo il servo? o devo passare aal shultze 5 ? Grazie |
02 dicembre 08, 19:47 | #37 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
E' gia in costruzione il 2° master.... Sergio | ||
02 dicembre 08, 23:02 | #38 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ho sempre sperato, prima che mi arrivasse, che l'interno della pinna fosse grande a sufficienza per farci stare i due servi che ora sono nell'ala .......; niente da fare ....... Sarebbe stata una bella sistemazione, con tutta la tiranteria e relative squadrette dei flaperoni che stanno dietro la pinna, nella sua scia ......... e con resistenza ridotta. Pazienza. |
03 dicembre 08, 00:08 | #39 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Sergio | ||
03 dicembre 08, 00:12 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Piuttosto... come e' messa la fessura degli alettoni ?... e' gia' coperta ?... quella si' che fa resistenza e danno... Sergio | |
Bookmarks |
| |