Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 08, 19:41   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di fabio1963

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Vladimir ha sempre preteso il pagamento presso una banca Svizzera ...........
Bene, si è riorganizzato e ora andrà tutto liscio.
C'è da dire, però, che il pacco arriva dall'Ukraina ed è voluminoso: rischio dogana???? Spero di no per Fabio.
Nel suo sito, controllando i suoi dealers, è venuto fuori questo sito, che ha molto materiale di Vladimir
HyperFlight electric/glider RC models. UK source for Supra, AVA, Zlog, LipoSack, WsTech Variometer
E' un sito molto ben organizzato, con indicate le giacenze a magazzino; i prezzi, piu o meno, sono quelli ufficiali di Vladimir (un pochino meno) e, soprattutto, essendo in Inghilterra, non si corre il rischio dogana.

@Sergio
In stock c'è anche un pod elettrico, compreso direzionale elettrico
Blaster 2e Fuselage - Hyperflight R/C electric & gliders - Replacement Parts

franco qualcosa non torna... il sito inglese che proponi chiede £ 199 pari a euro 250... ho preso un bidone comprando direttamente? magari mancherà l'iva... chiedo lumi a vladimir...
Vecchio 02 novembre 08, 21:16   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da fabio1963 Visualizza messaggio
franco qualcosa non torna... il sito inglese che proponi chiede £ 199 pari a euro 250... ho preso un bidone comprando direttamente? magari mancherà l'iva... chiedo lumi a vladimir...
Stavo controllando ieri il sito di Vladimir assieme a mio figlio quando mi suggerisce di controllare la lista dei dealers; lui lo fa sempre.
Abbiamo controllato, in particolare, i venditori UE per ovvi motivi di "dogana" e ho visto che i prezzi, piu o meno, si aggirano sullo stesso importo, ma questo sito inglese mi è parso il piu fornito e il piu dettagliato e, inoltre, accetta PayPal.
C'è anche da dire che oggi, con la nota crisi dei mercati finanziari, sta calando (di molto) la convenienza ad acquistare su siti con valuta in dollari ed è diventato conveniente acquistare con valuta in sterline.
C'è anche da dire che, probabilmente, lo ipotizzo, le spese di spedizione del pacco dall'Inghilterra saranno ...... salate, circa 40 €.

Ultima modifica di FrancoC. : 02 novembre 08 alle ore 21:20
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 01:16   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
un amico che non legge il forum, stregato dai dlg che ha visto alla prova torinese dei WAG, ha ordinato proprio un Blaster2 e gli è arrivato ques'estate. Se non ricordo male l'ha pagato un po' di meno, circa 300, di cui 270 di modello e 30 di spedizione. Nessun dazio doganale e il modello è arrivato in una cassetta di legno lunga poco più dell'ala, decisamente robusta e pesante (vista di persona)
probabilmente la spedizione di 1-2-3 modelli costa uguale, perchè la scatola pesa molto più dei 230g di compositi che contiene.

il blaster2 lo vende anche airtech-rc.com, francese, 270+20di sped (credo in francia, all'estero sarà qualcosa di più)

è comunque un bel modello, hai fatto un buon acquisto
Vecchio 03 novembre 08, 10:03   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di fabio1963

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
un amico che non legge il forum, stregato dai dlg che ha visto alla prova torinese dei WAG, ha ordinato proprio un Blaster2 e gli è arrivato ques'estate. Se non ricordo male l'ha pagato un po' di meno, circa 300, di cui 270 di modello e 30 di spedizione. Nessun dazio doganale e il modello è arrivato in una cassetta di legno lunga poco più dell'ala, decisamente robusta e pesante (vista di persona)
probabilmente la spedizione di 1-2-3 modelli costa uguale, perchè la scatola pesa molto più dei 230g di compositi che contiene.

il blaster2 lo vende anche airtech-rc.com, francese, 270+20di sped (credo in francia, all'estero sarà qualcosa di più)

siete preparati... è tutto confermato. la robusta cassa di legno assicura la conservazione del modello ma costa ... può contenere sino a 10 modelli senza aggiunta di costi.
sulla bontà del modello ci sentiamo più avanti.
vladimir scrive che riceverò il pacco il 10.
ecco la breve ma celere risposta di vladimir.

Hello Fabio,
Delivery for 10 Blaster2 has the same costs. Because parcel weight is the box weight :-)
--
Best regards,
vladimir

stay tuned
Vecchio 03 novembre 08, 10:42   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Vladimir ha sempre preteso il pagamento presso una banca Svizzera ...........
Bene, si è riorganizzato e ora andrà tutto liscio.
C'è da dire, però, che il pacco arriva dall'Ukraina ed è voluminoso: rischio dogana???? Spero di no per Fabio.
Con l'Ukraina non ci sono accordi sui dazi, al limite rischia di pagare l'IVA (esperienza avuta da un amico proprio con il Blaster), potrebbero convocarlo per chiedergli di spiegare quali armi ha comprato...
Il modello lo aveva anche Max Sacchi, non saliva molto ma era esteticamente perfetto.
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 21:35   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj Visualizza messaggio
Il modello lo aveva anche Max Sacchi, non saliva molto ma era esteticamente perfetto.
Ciao
Simone
beh, non direi che è un modello che sale poco.
ho provato a lanciare quello di max a monaco un po' di volte e mi pareva di ottenere la quota che faccio di solito se non di più
Vecchio 03 novembre 08, 21:49   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di moonwalkerfj

Data registr.: 08-07-2005
Citazione:
beh, non direi che è un modello che sale poco.
ho provato a lanciare quello di max a monaco un po' di volte e mi pareva di ottenere la quota che faccio di solito se non di più
Riportavo il commento fatto a suo tempo da Max.
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 21:59   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

non ricordo già più bene, ma in effetti max non ci si trovava troppo bene (al lancio) e faceva quote leggermente inferiori rispetto a quelle ottenute con i sui modelli in poli rivestito.

Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj Visualizza messaggio
Riportavo il commento fatto a suo tempo da Max.
Ciao
Simone
Vecchio 06 novembre 08, 16:03   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabolo

Data registr.: 14-11-2006
Citazione:

io comprai un blaster (che sta appeso in laboratorio in attesa di pollici migliori...) dal distributore tedesco: molto gentile e disponibile e al cambio di allora più conveniente di Vladimir. Gli ho chiesto se ha il 2 elettrico e dice di si (si può scegliere il colore, ne avrà in casa un pò...) mi deve quotare la spedizione
Vecchio 06 novembre 08, 18:52   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

tiralo giù...sono modelli molto facili da pilotare, se si sa portare un easy glider si pilota anche un dlg.
e il lancio non deve spaventare, se lo si affronta con gradualità i rischi sono minimi.

Citazione:
Originalmente inviato da fabolo Visualizza messaggio
io comprai un blaster (che sta appeso in laboratorio in attesa di pollici migliori...) dal distributore tedesco: molto gentile e disponibile e al cambio di allora più conveniente di Vladimir. Gli ho chiesto se ha il 2 elettrico e dice di si (si può scegliere il colore, ne avrà in casa un pò...) mi deve quotare la spedizione

Bookmarks