01 novembre 08, 12:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ne parlano moltissimo sul forum di rcgroups. E' un modello in poli ricoperto in kevlar.
__________________ Visita il mio sito! |
01 novembre 08, 14:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Solo per confortarmi perche' sono sempre un fervido sostenitore di questa tecnica e "scettico" dello puro stampo (ali vuote dentro)...ma forse sono solo un dinosauro sopravissuto.. Sergio | |
01 novembre 08, 15:52 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Jones' Prototypes-Vandal Details e fra le discussioni che lo riguardavano, non lo avrò notato. Io credevo si trattasse semplicemente di estruso ricoperto!
__________________ Visita il mio sito! | |
01 novembre 08, 19:57 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque e' interessante, ma non sono riuscito a capire se utilizzano questa tecnica o meno, tecnica che ritengo la migliore in assoluto... (anche usando poli "vulgaris" da 20 in pallina piccola) Grazie del link.. Sergio | |
01 novembre 08, 20:49 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
JonesPrototypes Vandal Build Thread - RC Groups Una curiosità, ecco la classifica dei flyoff del German Open: Jonas Blomdahl, SIRIUS Oleg Golovidov, Taboo GT Ralph Mittelbach, BASDSCHO Henrik Vogler, SALpeter Heinz Pfaffinger, STOBEL Jens Kleinert, SALpeter Alex Hoextra, Twister Phil Barnes, Vandal Roland Börder, SALpeter Martin Herrig, SALpeter Andreas Herrig, SALpeter Raul Gorka, SALpeter
__________________ Visita il mio sito! | |
01 novembre 08, 21:30 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
01 novembre 08, 23:34 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il pod che copre l'ala sara' piu' accattivante dal punto di vista estetico ( non per me ) ma se leggi bene Drela non e' migliore dell'ala su piloncini. Occhio ad essere "rapito" dalla fata morgana. Ricordo lo stupore delle prime fuso del FW... tutti incantati, certo, ma nessuna reale rivoluzione... solo apparenza.. i soldi si fanno sull'immagine non sulla sostanza, purtroppo.. Sergio PS : e purtroppo e' la precisione e robustezza dell'ala che sono una sfida reale,anche se temporanea.. qualsiasi materiale tu usi, non puoi evitare l'invecchiamento. E' un fenomeno di cui non ci accorgiamo perche' i modelli si distruggono prima... Ultima modifica di Sergio_Pers : 01 novembre 08 alle ore 23:44 | |
Bookmarks |
| |