05 novembre 08, 14:30 | #12 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
Però...scusate, questa è una foto di monaco: senza andare negli usa...in italia c'è di meglio...e a meno . I profili sono quelli...come pure la pianta alare....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
05 novembre 08, 15:02 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Per il resto sono pienamente d'accordo.. il "nemo propheta in patria" e' purtroppo un nostro "vizietto"... spesso attribuiamo le differenze di prestazioni dei modelli alla nostra incapacita' nel metterli a punto ... Tralascio le tecniche di lancio e pilotaggio....Novara puo' essere una occasione per parlarne... Sergio PS Leggendo tra le righe... non e' che in realta' manchi una seria opera di marketing e di industrializzazione di prodotto ?? non sono noccioline, basta ricordarsi di Tesla e Marconi... in questi campi il "fai da te" non ha mai dato buoni frutti.... sorry... | |
06 novembre 08, 21:20 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Nicola F. mi ha detto che fecero anche una versione di un modello da F3J in tale modo, ma i costi erano proibitivi...
__________________ Visita il mio sito! | |
06 novembre 08, 23:10 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Visto il materiale la realizzazione e' velocissima. Per un F3J le lavorazioni di irrobustimento necessarie sono la causa principale del costo.. Sergio | |
08 novembre 08, 12:05 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Queste due foto chiariscono come è realizzato il pod del Vandal.
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |