28 ottobre 08, 16:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 158
| F3k con cockpit sx
domanda da 10000 come faccio a differenziare la curvatura alare per le tre fasi di volo? come faccio a compensare con l'elevatore in modo diverso per le tre fasi di volo? 10 punti a chi risponde per primo ciaooooooooooooooooooo |
28 ottobre 08, 16:43 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
|
Tiè beccati questo.......... Cockpit SX e ricevente MXK Profi Penta.... i valori li dovrai cambiare (ovviamente vanno trimmati sul modello) Il pulsante a SX serve per il setup di lancio (così togli il pollice dallo stick!) occhio solo che quando il pulsante è premuto non comandi i canali asserviti (non rispondono finchè non lo molli. Devi selezionare il Mode 5 così da avere il controllo degli alettoni (come flap) sullo stick del gas (tutto giu=freno). Ho vinto qualchecosa? Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 04 ottobre 12 alle ore 04:03 Motivo: Aggiornamento |
28 ottobre 08, 18:52 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
|
Oltre che in MP possiamo continuare pure in pubblico che magari interessa a qualcuno oppure ci danno consigli ...... Comunque se setti la radio al quel modo ti ritrovi le tre configurazioni sull'interruttore a tre posizioni..... speed, normale, termica. Sul pulsante sx (FIX) ti trovi il preset per il lancio (stick mollati, mano dx sulla paletta, pollice sx sul pulsante e lancio! 1,2,3, molli il pulsante e ti prepari per la rimessa (pichiaaaaaa). La mzk è una bestia di ricevente che vale tutti i soldi che costa e accoppiata con i Dymond la puoi alimentare con due lipine in diretta (Moonwalkerfj docet) risparmiando peso... Se servono altre info bussa (nei limiti della mia niubbaggine) Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
28 ottobre 08, 18:53 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
| Citazione:
Per farmi vincere devi fare una strage
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
28 ottobre 08, 22:42 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
| Citazione:
A questo punto la domanda si impone...... dove vai a volare? Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
29 ottobre 08, 09:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 158
| a volare penso che le prime volte andrò a fiano perchè sono molto amico di andrea cassinis che vola lì e mi aiuterà a fare i primi voli ma poi volerò al campo di vincenzo probabilmente... ultima domanda il trim lo regolo dal centro del servo o dalle levette sotto gli stick? scusami se sono un rompiscatole... ciaooooooooooooo |
29 ottobre 08, 09:21 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
Messaggi: 613
| Citazione:
Ciao Maurizio.- | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Retrattili e flaps con Multiplex Cockpit MM | quenda | Radiocomandi | 1 | 28 dicembre 08 18:23 |
settaggi cockpit MM con T-REX 450SE | Gabry88 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 28 luglio 08 14:45 |
Cockpit SX con ricevitore DF36 | clama | Radiocomandi | 11 | 16 ottobre 06 22:48 |
Problema Urgente Con Cockpit Sx | grauko1985 | Radiocomandi | 3 | 11 agosto 06 00:41 |