27 ottobre 08, 12:27 | #1 (permalink) Top |
User | Magnifico Traguardo (10.000)
Quando tre anni fa, chiedemmo l'apertura di un spazio dedicato completamente a questa categoria, ero sicuro che sarebbe stato un successone, ma i fatti sono andati ben oltre le più rosee aspettative. In questi tre anni, tante persone si sono, tramite questo spazio, avvicinate al mondo dei DLG e in molti si sono poi incontrati nei campi di volo. Ricordi Sergio quando ti scrissi in privato per chiederti se potevi dare, con la tua esperienza, una mano alla causa della divulgazione dell'F3K? Per dovere di cronaca, devi sapere che, per festeggiare questo momento, avevo scritto anche all'attuale responsabile della categoria che ha, però, garbatamente rifiutato l'invito. Allego un thread storico: quello in cui (con il vecchio nick) si chiede l'apertura di quest'area: http://www.baronerosso.it/forum/cate...m-per-f3k.html Grazie di cuore a quanti sono intervenuti in in questi tre anni. Il vostro aiuto in tanti momenti è stato fondamentale.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
27 ottobre 08, 13:28 | #2 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
|
Grazie a te per tutta la passione che ci hai messo... 10.000 messaggi in 615 giorni sono una media di 16 messaggio al giorno (Pasqua e Natale compresi)... veramente non male per una sezione specializzata. Aggiungo che devi essere orgoglioso anche per la qualita'.. Citazione:
Sergio PS Citazione:
| ||
27 ottobre 08, 13:54 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Finalmente ho capito............(è ora che mi dò alla pesca.......) Che dire COMPLIMENTONI A TUTTI Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
27 ottobre 08, 21:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Comunque se devi dirgli qualcosa sai dove trovarlo, senza contare che ha occhi e orecchi multipli qui sul forum
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
27 ottobre 08, 22:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sono il tipo che "le manda a dire". In vita mia cerco sempre di fare due cose: - rispettare il volere altrui - non parlare mai dietro a nessuno.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
27 ottobre 08, 22:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao Alessandro, so bene che sei una persona squisita, ma sul momento mi ha fatto girare le scatole la faccina che hai usato nel tuo messaggio e ho risposto di getto. molto probabilmente l'ho interpretata male
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
05 novembre 08, 17:14 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| 10.000
Anch'io!!!!!!!!!!!!!!!! direi abbastanza storico anche questo.... http://www.baronerosso.it/forum/disc...7-fk3-dlg.html 2005 seguì mio breve intro all' F3K autorizzato da sergio in prima pagina del barone.... cordialità |
Bookmarks |
| |