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Vecchio 26 ottobre 08, 19:48   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 65
collegamento servi alari agli alettoni

Ciao a tutti,
devo collegare le squadrette dei servi alari del mio Blaster2 electric agli alettoni: voi come fate di solito? Che materiali utilizzate?
attendo vostre consigli
Andrea
AndreaMartini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 19:54   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
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Ciao a tutti,
devo collegare le squadrette dei servi alari del mio Blaster2 electric agli alettoni: voi come fate di solito? Che materiali utilizzate?
attendo vostre consigli
Andrea
oddio....

senti prima di tutto appiccica sotto al tuo profilo di dove sei e vedrai che se qualcuno in zona tua c'è ti contatta per darti una mano.
poi collegare le squadrette deei servi alle parti mobili...che cavolo ..un pezzetto de armonico...tanto per dire...
ma non sarebbe emglio tu dicessi ..specificassi??
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 21:53   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 65
ciao,
si il pezzetto di armonico potrebbe andar bene.
Hai per caso delle foto?
grazie
Andrea
AndreaMartini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 00:12   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di alexpel69
 
Data registr.: 07-11-2004
Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
La solita vecchia baretta filettata ad una estremita con la forcellina in metallo, dalla parte non filettata piega a Z.
Poi c'e la moda del carbonio, solo che lì le forcelle sono due per asta e vanno incollate...
Alex.
PS Altrimenti va bene il tondino di acciaio armonico, da una parte pieghi a Z, dall' altra ci saldi una forcellina metallica, oppure, se vuoi poter regolare la lunghezza ci saldi un puntale filettato e li ci avviti la forcellina metallica....non scordarti i dadini per bloccare la forcella ed un pezzetto di tubo da miscela per evitare che la forcellina si apra.

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Ciao a tutti,
devo collegare le squadrette dei servi alari del mio Blaster2 electric agli alettoni: voi come fate di solito? Che materiali utilizzate?
attendo vostre consigli
Andrea
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 01:18   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
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Ciao a tutti,
devo collegare le squadrette dei servi alari del mio Blaster2 electric agli alettoni: voi come fate di solito? Che materiali utilizzate?
attendo vostre consigli
Andrea
Dovrebbe essere scritto nelle istruzioni, comunque puoi vederlo anche dalle foto del sito di Vladimir.. tanto e' uguale al modo con cui colleghi i servi in coda. .. comunque vedo che ti hanno gia' risposto..
A proposito dove lo hai acquistato e a quanto ??

Buon lavoro

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 11:32   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Piacenza
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Ciao e grazie.
Le istruzioni non sono fornite insieme al modello. L'ho comprato da un amico che lo aveva preso a sua volta in occasione di una gara internazionale di f3j. Il prezzo, da amico, è 250 euro con i servi, motore e batteria, ma ripeto: è un prezzo da AMICO.

ciao
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Vecchio 27 ottobre 08, 12:02   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-02-2007
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Ciao e grazie.
Le istruzioni non sono fornite insieme al modello. L'ho comprato da un amico che lo aveva preso a sua volta in occasione di una gara internazionale di f3j. Il prezzo, da amico, è 250 euro con i servi, motore e batteria, ma ripeto: è un prezzo da AMICO.

ciao
Beh...sono occasioni da non perdere.. da Vladimir sono 268 solo modello...se si degna di riponderti...
Approfitto della tua gentilezza... quale motore ? ( magari nome e sigla ) e quale elica ?

Grazie

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 14:47   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Piacenza
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Se posso aiutarti nessun problema!

motore: XPower XC2808/34
batteria: due celle lipo thunder power (non ricordo i mA)
elica ripieghevole: non ricordo!

se ti interessano anche questi dati fammelo sapere, che stasera guardo e domani ti riferirò.

ciao
AndreaMartini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 15:40   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
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Originalmente inviato da AndreaMartini Visualizza messaggio
Se posso aiutarti nessun problema!

motore: XPower XC2808/34
batteria: due celle lipo thunder power (non ricordo i mA)
elica ripieghevole: non ricordo!

se ti interessano anche questi dati fammelo sapere, che stasera guardo e domani ti riferirò.

ciao
Te ne sarei molto grato....

Poi, quando farai le prove di volo, magari provando con le regole di lancio della F3K-Ele, le tue impressioni saranno utili ...
Il motore che usi rientra fra quelli previsti, quindi saresti una buona fonte di informazioni...

Grazie

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 16:30   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 65
Ok, stasera vedo e poi ti scrivo!

Ho letto sul forum dell'f3k elettrico, ma mi sono perso dopo poche pagine! Quali sono le regole? C'è un link diretto alle regole?

grazie
ciao
Andrea
AndreaMartini non è collegato   Rispondi citando
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