![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Hai hai hai mi suona tanto di quella barzelletta del signore che in autobus ripeteva sempre 3740, 3740 .......... incuriosito un altro passeggero gli chiede che cosa significa il numero e lui "3741 persone che non si fanno gli affari loro" Ciao FRancesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
niente barzellette invece. Vedo che il grande Sergio ha capito al volo di cosa parlo, forse ha le antenne o forse perchè, come tutti noi qui dentro, s'è (felicemente) sudato la pagnotta per arrivarci ![]() Ma apriremo un thread apposito su questo argomento, n'evvero Sergiò? ![]() p.s. ora solo 30 ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
D'inverno la differenza di temperatura tra il terreno e l'aria è maggiore che d'estate! (come a sottolineato Sergio che non perde un colpo nonostante ![]() ![]() E' la stessa storia dei pannelli solari! Conviene metterli al nord perchè il delta (ovvero la differenza di temperatura tra l'acqua fredda e dopo averla risscaldata) è maggiore.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma che fine hai fatto? Qui tutto bene, grazie. Vedi un po' se riesci a passare da queste parti poi. Un abbraccione ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
vuoi condividere l'esperienze? tiè beccate questa.... ![]() ieri (sabato 25) ho mezzo tritato il dlg... cause ancora da capire, stavo altino presa una bella termicuzza, faccio un paio di loop, un po' di tonni, perdo un po di quota (volutamente era in alto e non mi piaceva..) e poi riaccenno un loop rimendo sulla zona del prato, ma quando sta in picchiata: ci rimane!!!! ![]() ![]() si è scassato parecchio, muso acciaccato, tubo di coda esploso e ali un po crinate, forse salvabili... forse.... prendendole in manno e torcendole un po cigolano e non mi pare un buon segno... servi alettoni andati...logicamente poi a terra l'elevatore funzionava una meraviglia, avevo anche appena cambiato l'elastico che richiama elevatore/timone, con uno identico e stessa lunghezza, boh.. forse un calo di tensione, stavo provando un nuovo regolatore per lipo... ![]() ![]() Comunque dopo sta botta sui prossimi rivado con le super collaudate 4 ministilo da 1000mA e via, o se ritrovassi il miracoloso riduttore della fma direct (che consigliai a mau..) e come un cog...ne non lo presi più...pecche non me ne sono comprati almeno tre ?' peccccche .. peccheee ??? ![]() ![]() va boh.. mo vedo se è aggiustabile.. altrimenti vado col fat-boy, anche perche sta mattina è nato il poddino.. 28g di kevlar e rowing di C12 ![]() ![]() ciaoooooooooooooo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() dai che il fat boy sara molto meglio dell'ice fire... ciaoooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi dispiace tanto, perchè, anche se so che il tuo autocostruito sarà all'altezza dell'I.F., starai un periodo fermo. In settimana dovrei stare più tranquillo, ti chiamo e ti porto un po' di cose per consolarti ![]() Ciaoo p.s. ma il fatboy non era da 200 cm a.a.?
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Mi dispiace per il tuo DLG... Ora sarai costretto a costruire con la tua classica velocità perchè tu senza DLG non sai stare ![]()
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bella giornata!!! | Bu||DozEr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 03 maggio 08 01:09 |
bella giornata di m**** | Grava | Aeromodellismo | 3 | 03 febbraio 07 19:42 |
Che bella l'ultima giornata di pendio | gmo78 | Aeromodellismo Alianti | 2 | 11 novembre 06 20:41 |
bella giornata finita male | campuz78 | Elimodellismo Principianti | 0 | 06 ottobre 06 12:08 |
bella giornata di volo al cornua | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 17 | 10 gennaio 06 19:35 |