21 ottobre 08, 19:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Se vieni a qualche gara di F3J, ti sorprenderai a scoprire quante persone riescono a salire in paradiso anche in giornate "normali"
__________________ Visita il mio sito! |
21 ottobre 08, 20:46 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Poi,(prescindendo dalla differente altezza di partenza) vuoi mettere l'efficenza di un tremetriemezzo con il metroemezzo ??. Ho visto fior di piloti di F3J trovarsi in imbarazzo con un F3K... e rinunciare dicendo che sono delle "cag**ine"...(come e' acerba quell'uva...). Sergio | |
21 ottobre 08, 20:55 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con l'F3K devi fare almeno un minimo di quota (40-50?) altrimenti il gioco diventa duro. Una volta lanciato poi, bisogna correre come matti per cercare un minimo di sostegno per non scendere troppo sotto la quota di cui sopra, altrimenti le possibilità di risalire scendono in maniera esponenziale. Con gli F3J si ha più margine di "speranza". Nell'F3k (eccezioni a parte) i primi secondi sono fodamentali, e per questo, invece che cincischiare in un piccolo raggio d'azione, è meglio correre per cercare qualcosa.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
21 ottobre 08, 21:34 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vero e' che se sei "seduto" sulla bolla, poco importa se voli a "lampadario", ma in quel caso poco importa anche con cosa voli.. In tutti gli altri casi, e' come dici tu ed i vari "celti" e "goti" usano proprio quella tattica. Inoltre un F3J ha un rateo di discesa che e' inferiore di quella dei nostri F3K.... facile la vita..... Sergio | |
25 ottobre 08, 22:38 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: gorla maggiore
|
ciao, a proposito di belle giornate,GRAZIE oggi pomeriggio ho trascorso un paio d'ore stupende GRAZIE a due vecchi AMICI un piacere latente da 14 anni è rinato GRAZIE SERGIO e FLAVIO paolo |
26 ottobre 08, 00:24 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho persino scoperto come far "rendere" il Flavio nel lancio... rimarra' un segreto....giurin giuretta... ma come lanciava alto alla fine... ancora un po' era a livello di Raph.... Per "riprendere" il tema del titolo e' sempre sorprendente scoprire che, con i nostri "modesti" modelli, basta un piccolo campo, qualche movimento d'aria e due amici per trovare motivi di serenita'.. Sergio PS: grazie della ospitalita' nel tuo thread, Ale ... ma il titolo invita ad esprimere le proprie emozioni vissute con i nostri modelli.. | |
26 ottobre 08, 00:59 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
|
[QUOTE=Sergio_Pers;1180381]Ho persino scoperto come far "rendere" il Flavio nel lancio... rimarra' un segreto....giurin giuretta... ma come lanciava alto alla fine... ancora un po' era a livello di Raph.... Si e' vero: Lanciavo altissimo, fortunatamente non mi hanno fermato al posto di blocco che ho trovato durande il mio rientro, altrimenti mi strappavano la patente.se mi facevano la prova con l'etilometro lo mandavo a fondo scala come diceva Mike Bongiorno in una famosa bubblicita: sempre piu' il alto................................... Ciao ragazzacci Flavio |
26 ottobre 08, 08:13 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"I thread (figli), non sono di chi li fa, ma di chi li cresce" Sarebbe bello, invece, usare questo thread proprio per raccontare le esperienze più belle accaduteci nell'ambito f3kapparo. Sarebbe bello farlo proprio in questi giorni, in cui, non so se ve ne siete accorti, andiamo incontro ad un evento da festeggiare.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
26 ottobre 08, 09:25 | #20 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
? Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |