![]() |
Curiosità Solo perchè sono curioso: ma che modello è quello presente sul logo di F3K Italy - Official Category Website? E' BELLISSIMO!!! |
Citazione:
Sergio |
Non posso essere preciso....visto che il logo è opera del Tato della bottegacreativa. Ad usta....mi sembra inventato...Ha dei terminali troppo paticolari per avere almeno 3 anni (il logo c'è da prima che mi occupassi io del sito...e sono 2 anni) |
Citazione:
murphy Saluti Alevilla |
secondo me Tato si è ispirato a quel modello tedesco che usava Looooka ormai tre anni fa, ora non mi sovviene il nome. il modello fotografato in alto a dx invece è l'aspirin dell'ex c.i. 2007 Carlo C. |
Ma l'ala di cosa è fatta? Sembra ricoperto di termoretraibile.... |
Citazione:
E' un tessuto di vetro con dei fili di carbonio (in trama ed ordito). Viene laminato in stampo e l'effetto e' quello di avere un' ala geodetica con tutte le sue caratteristiche antitorsionali... Sergio |
Citazione:
Io parlo del logo, quello che c'è sugli adesivi e sulle magliette. Se vi riferite al modello che c'è nella testata del sito allora dovrebbe essere un aspirin con lo stabilizzatore rifatto se non erro dal buon Cobianchi. Saluti Alevilla |
Citazione:
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl Sergio |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002