23 settembre 08, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Quando si dice che un modello è FORTUNATO...
Era il giorno prima della gara di Lodi. Ormai siamo arrivati al punto di provare tutte le tecniche per guadagnare qualche posizione in classifica. Tutti i metodi, tutti i modi, anche quelli più... sporchi! E poi il bischero, dato che possiede un ginocchio solo e neanche messo troppo bene, ha avuto anche il coraggio di chiedermi di lanciargli il modello alla gara!!! Ringrazio PUBBLICAMENTE Paolino Cremonesi che, ignaro di COSA si trovava sulla paletta neanche 24 ore prima della gara, in alcuni task si è offerto di lanciare al posto mio... Alle umane menti lascio il giudizio di cotanta saggezza. http://www.alevilla.it/modello_fortunato.wmv |
23 settembre 08, 22:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Bell' amico che sei... Sergio | |
23 settembre 08, 23:46 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se sono arrivato 9° (addirittura 6° senza lo scarto) è proprio perché il mio amico Giammi probabilmente non aveva pulito bene la paletta di lancio e io gli ho lanciato il modello più volte, trasferendo "essenza letamata" dal suo al mio modello!!! Saluti Alevilla P.S.: Quando Paolino lanciava il modello di Giammi, NON aveva i guanti e forse è stato proprio quello a permettergli di recuperare il modello........... | |
24 settembre 08, 01:08 | #4 (permalink) Top | |
| Si...si ...hai ragione..... eri ad un metro da me... mi hai guardato, hai girato gli occhi ed hai fatto cenno al Paolino.."vai tu ??".... Va la'..non te la prendere... pensa che dalle mie parti si dice che porti soldi... Citazione:
Ma lo hai portato tu, il Giammi intendo, in quel posto pieno di "rigoglioso concime" ?? Sergio | |
24 settembre 08, 15:08 | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Da dove stavamo pilotando si vedeva benissimo la "fase solida" della montagnola di letame. Davanti ad essa, in direzione del pilota, c'era anche una sorta di cespuglietto. Al grido di "Gian attento al letame", l'eco mi ha risposto "Tranquillo sono DOPO il letame". Peccato che DOPO ci fosse la "fase semisolida/liquida" del prezioso concime, di cui avete visto traccia nel video. Comunque nessun problema, un'attenta pulitura ha riportato all'originale splendore il prezioso modello. Saluti Alevilla | ||
24 settembre 08, 15:34 | #6 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Modo serio ON Mi dai occasione di una riflessione.. IL nuovo regolamento prevede il cambio del lanciatore ad ogni task ed e' una regola non facile da applicare. Giammi, che e' una persona seria, mi aveva espresso la sua ritrosia a farsi fare il lancio... sono stato io a "forzarlo" ed a dire "non preoccuparti".. Ma onestamente capisco che insieme ad una sorta di "preferenza" personale di essere autonomo, esiste anche un problena "gestionale"... gli estensori del regolamento ufficiale, come al solito, vivono in un mondo "utopico".. Modo serio OFF Citazione:
Beh.. devo darti atto che che l'avevi avvisato... Citazione:
Sergio | |||
24 settembre 08, 15:38 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Io penso che ognuno, anche se alle prime armi, debba lanciarsi il modello da solo...altrimenti: -non si impara -non è giusto come per i cronometraggi, o si assicura un controllo tutte le volte, o si deve per forza cambiare l'helper ad ogni prova.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
24 settembre 08, 16:18 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nelle gare importanti, quest'anno, e' stato fatto il controllo e devo dire che, salvo casi particolari, i concorrenti si sono comportati molto correttamente ( e ne hai avuto prova... preferivi il tempo dei controlli ai tuoi.. )... altri sono conosciuti e tenuti sott'occhio.. prima o poi si allontaneranno da soli, come gia' avvento in passato.. o incapperanno in sanzioni motivate e definitive... I furbastri, gli arrivisti (leggi "voglio vincere a tutti i costi") ci saranno sempre e possono avere delle vittorie momentanee ed effimere, ma questo e' un rischio che si corre anche con cronometristi ufficiali (esperienza personale)... Ma non credere che siano sconosciuti.... Mantenere un ambiente "pulito" e' un lavoro a tempo pieno... Sergio | |
24 settembre 08, 18:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| re 29
(Io penso che ognuno, anche se alle prime armi, debba lanciarsi il modello da solo...altrimenti: -non si impara -non è giusto come per i cronometraggi, o si assicura un controllo tutte le volte, o si deve per forza cambiare l'helper ad ogni prova.) __________________ Ciao 29 mi spiace creare disagio, mi spiace che ho un ginocchi di cacca ho così voglia di giocare con voi che non so che fare ... spero vogliate accettarmi anche alla prossima gara (sempre con lancio assistito) altrimenti me ne starò buono buono tra il pubblico. Sto facendo delle visite da un ortopedico, e penso che se per la prossima stagione non riuscirò a lancire da solo, dovrò rinunciare a partecipare alle gare di f3k. E speriamo che ci sia l'f3k elettrico. Spero vivamente di poter lanciare ancora senza farmi male !! perchè a me piace molto. e non sai che rabbia non poterlo fare Anche io sono d'accordo sul fatto di dover lanciarsi il modello da solo. ma non riesco proprio ora ! Un triste saluto Gian |
Bookmarks |
| |