26 settembre 08, 10:21 | #61 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
non riesco a vedere l'allegato, mettile in chiaro no? magari con meno risoluzione.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
26 settembre 08, 11:04 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Posso copiarti i colori? Solo che non userò il nero, andrò direttamente col carbonio...
__________________ Visita il mio sito! |
29 settembre 08, 18:41 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Io mi sono costruito una macchinetta motorizzata ma a pulegge, non ha la facilità di variazione di velocità delle tua: io devo cambiare le pulegge (se non le ho devo anche farle). Avendo fatto prima una macchina a leva con trazione a gravità, mi era venuta in mente una soluzione tipo la tua, ma non ho osato per paura di eccessiva complessità. Ciao | |
29 settembre 08, 18:59 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la ricerca del poli come fate? Non mi sembra sia facilmente reperibile nel web, soprattutto per le modeste quantità che abitualmente un modellista può necessitare. L'unica cosa che ho trovato tempo fa è che prochima vende lo styrofoam. Ci sono alternative? Finora mi sono accontentato dell'estruso che di volta in volta ho trovato nell'emporio edile o nel brico di turno, ma se potessi trovare un prodotto più consono all'uso sarebbe meglio. Grazie e ciao | |
29 settembre 08, 19:07 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/cate...tml#post348828 Magari lo sai già, comunque così facendo non impegni la tua quota di memoria qui sul forum e le discussioni sono un po' più piacevoli da vedere. Ciao | |
29 settembre 08, 19:56 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
30 settembre 08, 01:51 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2006 Residenza: Novara
|
Consiglio molto utile,non mi eromai posto il problema dellamemoria sul forum,comunque prima o poi finirà. Mi saprestesuggerire uno di questi siti dove inserire le proprie immagini o video in ITALIANO,non sono fortein inglese,se non è possibile cercherò di arrangiarmi e mi iscriverò a quello consigliatomi. Il poli della Basf Stirodur io lo trovo dal magazzino di materiali edili.Costa circa 8 al foglio,quello giallo ne costa meno della metà ma è sicuramente più scadente soprattutto nel taglio. Se ti è piaciuta la macchinnetta per le ali ti consiglio di fartene una al più presto,io ne sono rimasto entusiasta e ti garantisco che con il sistema di avanzamento che ho adottato non è male,poi ogniuno può fare le sue modifiche del caso . Sono rimasto un pò indietro con l'assemblaggio dei f3k nuovi ma prometto che da domani mi metto all'opera (purtroppo devo andare anche io al lavoro). |
01 ottobre 08, 13:30 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho trovato qualche nuovo indirizzo, appena mi metto in moto con la prossima ala li sento. Comunque mi sembra di aver capito che l'estruso della dow sia lo styrofoam. Ciao | |
04 ottobre 08, 00:13 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2006 Residenza: Novara
|
Ho finalmente assemblato ilmio f3k con l'ala da 110 g . In ordine di volomi è venuto 246 g ,mi sembra un ottimo risultato,domani proverò il volo e il centraggio,comunque penso che il peso da aggiungere sarà intorno ai 10 g . Ho terminatoanche quello con l'ala viola ,è venuto 310 g ,lo proveròanche lui domani. Intanto posso dirvi che come servi li ho provati un pò tutti,GWS,Graupner,cinesi ma quelli migliori a mio avviso sono gli Sf31 Robbe. Costano un pò più degli altri ma non c'e paragone come forza e precisione. Nel week end vi posto qualche foto delle creature. |
Bookmarks |
| |