11 settembre 08, 13:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Hai fatto già qualcosa?
__________________ Visita il mio sito! | |
11 settembre 08, 13:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Solo test su piccoli campioni di carbonio da 55. Non ho ancora messo mano alle anime del DLG perchè mi sono dedicato alla costruzione dello Tsunami. Comunque per poter iniziare l'ala a tripla rastremazione mi serve il disegno della pianta alare per conoscerne le corde . Resto in attesa.
|
11 settembre 08, 13:44 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
Alcuni mesi fa ero tentato anche io di prendere il carbon da 55 a maglia un po' larga in offerta da R&G però c'era l'incertezza sulla possibilità di chiuderne la trama e chissà quando l'avrei usato, alla fine ho lasciato perdere. Che voi sappiate si trova ancora? io oggi sul sito r-g non lo trovo più, probabilmente l'hanno finito. peccato perchè il prezzo era molto interessante, a memoria mi pare una quarantina di eu al m2. voi l'avete preso lì quando c'era o l'avete trovato altrove? grazie davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
11 settembre 08, 13:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Sinceramente non ricordo dove l'ho preso. Ultimamente ho comprato tanti di quei compositi che ho perso il filo dei fornitori e dei prezzi. Mi avanza del kevlar da 61 gr/mq, interessa a qualcuno? |
11 settembre 08, 20:44 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Sono finiti in un baleno
__________________ Visita il mio sito! | |
19 settembre 08, 10:55 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
ed è per questo che siamo andati subito d'accordo, facciamo anche lo stesso lavoro e da Laucha in poi almeno una volta all'anno ci si trova ai DM a parlare dei prox progetti, ed infatti il venerdi notte era insieme a noi sotto il gazebo grappafornito di Flavio. Pilota di alianti full size da una vita, adesso sta restaurando insieme ad alcuni amici un aliante legno e tela degli anni 30, appena la cosa gli lascerà un po di tempo l'idea è quella di fare uno stampo per fare le ali degli hlg usando anime piene Spritz style. Ancora piu interessanti le sue idee sui profili....ma la cosa diventerebbe lunga, quindi confermo solo che è decisamente un personaggio interessante, come anche le sue impressioni sull' Ice fire, di cui ha fatto la recensione (in attesa di pubblicazione) Claudio | |
Bookmarks |
| |