25 settembre 08, 13:00 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che problemi hai avuto?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
25 settembre 08, 15:23 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
|
fortissima riduzione della portata radio...(i servi iniziano a frullare a 50 m di distanza con l'antenna estratta)ho provato di tutto anche fotoaccoppiatori e alimentazione separata, niente fare sembra che generino un rumore elettromagnetico tale da ridurre il rapporto segnale disturbo dello stadio ricevente... ho cambiato la rx (ne ho provate 4 tr cui schulze,corona,graupner hitec...) ho cambiato tx (royal evo cockpit sx nuova generazione) ho cambiato i servi con altri dello stesso tipo e niente. tutto è scomparso quando ho cambiato tipo di servi. Adesso mi sono ripromesso di trovare una soluzione perche questi servi sono davvero troppo belli.... p.s. ho fatto le prove anche fuori fusoliera...niente... un piccolo miglioramento l'ho avuto aggiungendo 2 celle alla royal evo(raddoppia la potenza) |
25 settembre 08, 16:16 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cercherò di provarli quanto prima allora. Senti, magari dico una cavolata, ma non sarà che la Karbonite di cui sono fatti interagisce con qualcos'altro?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
25 settembre 08, 16:58 | #24 (permalink) Top |
|
realmente non so cosa pensare...ho fatto un po di giri sui vari forum e non ho raccolto notizie rilevanti...c'è qualcuno che li usa per i flaperoni dei dlg con soddisfazione proprio perche rigidi e robusti ma sono proprio in pochi... comunque adesso che la stagione finisce ho attivato un amico molto attrezzato di strumenti e spero di uscirne fuori.. |
26 settembre 08, 11:13 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Potreste provare a schermarli con la stagnola (collegata al negativo) e, compatibilmente con lo spazio, passare il cavo dentro una ferrite.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
29 settembre 08, 11:34 | #27 (permalink) Top |
|
alimentazione 4.8 volt schermatura, fotoaccoppiatore ,alimentazione separata per la ricevente... niente da fare... ieri ho messo un grasso conduttore sugli ingranaggi..chissa che non si carichino elletrostaticamente (la carbonite non sembra essere conduttrice) |
30 settembre 08, 20:42 | #28 (permalink) Top |
| a proposito di servi Choisir ces servos ! link interessantissimo...peccato che non ci sia il nostro...speriamo lo testino presto... |
01 ottobre 08, 16:56 | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
a me quel fenomeno lo faceva con altri servi, stessa cosa (ma modello diverso). Non c'era un cavolo da fare: potevi isolare il mondo e usare tutte le tx+rx che volevi, i servi impazzivano. Era una questione dell'elettronica del servo. Ho mandato tutto alla casa (due volte!) hanno fatto delle modifiche alla scheda e alla fine hanno risolto tutto. Ci sono voluti un paio d'anni.
|
Bookmarks |
| |