29 novembre 10, 19:48 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
Per intenderci...lo spazio maggiore sarà dedicato a camion, mmt e tank rc. Ci sarà spazio anche il elicotteri, forse slot, 4wd e drift. Le piste per motori a scoppio non è detto che si facciano causa freddo e neve ma cmq a nessuno è impedito di far girare i propri modelli nell'area esterna. Poi ovviamente lo statico e i treni. Niente barche.
|
11 dicembre 10, 17:06 | #12 (permalink) Top |
User |
ciao.. riesci a mandarmi un mp che ti devo fare una domanda sull'evento.....
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
13 dicembre 10, 17:21 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006
| Ciao
Si sono stato , 7 euro buttati al vento... 3 e dico solo 3 espositori su 2 campi da calcio di capannone... VERONA E' LA NUMERO 1 Ultima modifica di loletta : 13 dicembre 10 alle ore 17:22 Motivo: errore scrittura |
13 dicembre 10, 19:45 | #16 (permalink) Top |
User |
diciamo di si... c'era veramente poco ... anche perche lo spazio nn mancava per gli espositori... cmq bagigio ... hai x caso portato qualche tuo modello???
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
20 dicembre 10, 14:20 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| una vergogna
Ok pochi espositori, era la prima "edizione", ma in realtà l'anno scorso a Mussolente c'era di più. Ma un grosso negozio della provincia è stato convocato solo 5gg prima I 7 euri potevano portarli a 2 visto come era strutturata la fiera veramente una miseria E pensate che in biglietteria mi hanno pure detto che era valido fino alle 19.00 forse avrei potuto rivenderlo, Vi dico solo una cosa credo che non ci sarà mai una seconda edizione.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
Bookmarks |
| |