Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria BaroneRosso.it > Calendario Manifestazioni

RAD1 - 1^ Manifestazione Aeromodellistica SKY CLUB Trinitapoli
Calendario: Calendario Manifestazioni
patriot77
User

Ciao a tutti,
sono Antonio Rendina, presidente del Circolo Aeromodellistico SKY CLUB di Trinitopoli, ho il piacere di annunciare la nostra prima manifestazione che si terra' sul nostro campo di volo in contrada Castello a Trinitapoli (FG) il giorno 26/09/2010 dalle 9:00 alle 19:00.
Gli inviti sono aperti a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata in compagnia di altri modellisti.
Un saluto a tutti
Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 10, 22:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di bonanza

Data registr.: 19-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pescrillim Visualizza messaggio
Patriot 77 ma noi non siamo invitati a questo evento Gruppo aeromodellistico ALI DELLA CAPITANATA DI FOGGIA in attesa di una vostra risposta
michele buona sera hai avuto qualche risposta x la manifestazione di trinitapoli???? poi fammi sapere qual cosa se andiamo ....ciao buona serata
bonanza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 01:02   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di patriot77

Data registr.: 17-07-2010
info

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
ciao Michele mi permetto di risponderti io :
Il presidente ha utilizzato la mail che utilizza il delegato regionale della Fiam e purtroppo per il vostro club l'indirizzo corrisponde al vecchio presidente che evidentemente non risponde più , quindi un consiglio contattate il delegato regionale e dategli la mail del vostro attuale presidente, cosi verrete contattati sicuramente............
Ps. conoscendo Antonio R. sarete sicuramente invitati....
saluti Artù
Ciao Arturo, grazie per aver risposto al posto mio, infatti è come dicevi tu!, io ho una mail vecchia del club di Foggia.
Oggi mi sono sentito con Michele Pescrilli spiegando che io più di un mese fa ho mandato l'invito a tutti i club della Puglia compreso Club Ali della Capitanata.
Comunque si è risolto tutto in tempo, mi ha detto che verranno alla nostra maifestazione.
Ti saluto e spero di averti domenica con noi, sai quanto ci teniamo!
A presto!
patriot77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 20:01   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2010
Ok si e risolto tutto a domenica ciao
pescrillim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 22:08   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
ciao.......

Citazione:
Originalmente inviato da patriot77 Visualizza messaggio
Ciao Arturo, grazie per aver risposto al posto mio, infatti è come dicevi tu!, io ho una mail vecchia del club di Foggia.
Oggi mi sono sentito con Michele Pescrilli spiegando che io più di un mese fa ho mandato l'invito a tutti i club della Puglia compreso Club Ali della Capitanata.
Comunque si è risolto tutto in tempo, mi ha detto che verranno alla nostra maifestazione.
Ti saluto e spero di averti domenica con noi, sai quanto ci teniamo!
A presto!
sono contento che l'equivoco si sia risolto.....
DIVERTITEVI ANCHE PER ME

alla prossima Artù

Bookmarks