27 marzo 09, 11:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Mi sa che siamo sfigati.... domenica mette pioggia....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
30 marzo 09, 19:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Ciao marc87 Vedo che sei di Asti. Allora immagino che tu sia quello che mi ha telefonato domenica. Hai fatto bene a non venire.... A parte la grigliata sotto gli hangar e qualche azzardo di volo sotto l'acqua, non c'è stato nulla da fare...ha piovuto tutto il santo giorno. La manifestazione purtroppo non sarà ripetuta. Però il 7 giugno sempre a Vercelli ci sarà la prima edizione di ONLYHELY, giornata dedicata esclusivamente agli elicotteri, di tutti i tipi. Quando i moderatori approveranno il mio thread, lo potrai leggere in questa sezione e sul calendario manifestazioni. Tra qualche giorno verrà inserita sul nostro sito nel calendario ufficiale del gruppo www.aeromodellistivercellesi.it
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
30 marzo 09, 21:22 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao! grazie per la risp! si sono di asti ma non sono il marco che pensi! comunque avrai parlato con il responsabile del nostro campo volo! davvero un peccato se non erro nella manifestazione di ottobre cera non solo tantissima roba da veder volare ma pure da comprare! non per andare contro all'organizzazione della manifestazione che senza dubbio è impegnativissima ma avrei preferito che fosse stata spostata! peccato davvero! ringrazio ancora per la risposta e non mancherò alla prossima.......senza portar sfiga....tempo permettendo! ciao! | |
Bookmarks |
| |