Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria BaroneRosso.it > Calendario Manifestazioni

7° Trofeo Pollice d'oro
Calendario: Calendario Manifestazioni
gattodistrada
User

10 maggio 09 08:30 di 18:00
*
10 Maggio 2009 presso l'aeroclub L. Baldi Sez. Aeromodellismo, di Rovigo, si terrà il 7° Trofeo Pollice d'oro, aperta a riproduzioni di velivoli volanti di qualsiasi tipo.. purchè riproduzioni.

per info e adesioni contattare l'utente gattodistrada o scrivere a gattodistrada chiocciola libero punto it

www.aeroclub.rovigo.net
Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 09, 15:14   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoextra

Data registr.: 02-09-2007
pollice d'oro 2009 che delusione!!! risposta tonazzo

ciao tonazzo, sono proprio io marcoextra il legittimo proprietario dell'ultimate giallo 50cc dell'sv ebbene si era proprio il mio sv50 che rombava nei cieli di rovigo, grazie per i complimenti ma.. ti posso assicurare che non ho dato per niente del mio meglio in quanto essendo la mia prima manifestazione non sono riuscito a dare del mio meglio perchè non controllavo lo stato emotivo davanti a così tanta gente, spero di potervelo far vedere come son capace di portarlo magari in una prossima edizione dove cercherò di arrivare ancora più preparato e controllandomi maggiormente, comunque per quanto riguarda il motore ti assicuro che è l'SV ed è stato acquistato circa 8-9 mesi fa dalla MF MODEL dove tra l'altro mi son trovato molto bene per l'assistenza fornitami anche post vendita!!! se stai pensando di acquistarne uno te lo consiglio vivamente, grazie ancora dei complimenti.
Per quanto concerne gattodistrada, rispondo che so benissimo che non sono stato l'unico a fare delle belle acrobazie ma.. uno dei tanti, tra l'altro l'efa non è minimamente paragonabile al mio volo in quanto giovanni ha dato davvero il meglio di se aggiudicandosi a pieni voti la vittoria da tutti gli avversari e anche dal concorrente realmente arrivato primo, che si è complimentato proprio con lui davanti al banchetto della premiazione dicendogli che aveva vinto realmente Giovanni.
Mi dispiace che quest'anno abbiamo tutti riscontrato un notevole degrado della manifestazione e appunto nel pomeriggio c'era un vociare continuo di persone che dicevano non si presenteranno più gli anni successivi, Vi invito a tutti voi organizzatori a prendere più seriamente il programma del pollice d'oro visto che ormai Vi siete riusciti a fare il nome di questo trofeo e non prenderla così alla leggera sempre che voi stessi non siete più interessati a mandarla avanti.

RICORDO A TESTA ALTA E VOCE ALTA CHE IL REALE VINCITORE DEL POLLICE D'ORO è IL SIGNOR GIOVANNI CON EUROFIGHTER complimenti al secondo classificato in realtà arrivato primo per errori di giudizio da parte della giuria.

grazie comunque a tutti per averci dato modo di conoscerci tra noi!!!!

P.S. tonazzo tu che modello avevi?? ci siamo parlati?? se venivi sotto il mio box il motore te lo facevo vedere, è un vero gioiello!!! non te ne pentirai!!!
marcoextra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 22:03   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2007
Caro Marco,

io sono il fratello del concorrente con L'FW190 - YouTube - FW190Dora9

sono arrivato verso le 14,00 e non ho visto volare molti aerei !!! (purtroppo) avevo portato con me mia moglie perchè gli avevo detto che si sarebbe divertita a vedere volare molti modelli ma purtroppo per motivi organizzativi di ritardi vari abbiamo visto L'aereo di Zen (che lo avevo già visto il 25 maggio nel nostro campo) lo Zero di Massimiliano (in coppia con zen) , il bimotore, un J3-cub e un cesna..... L'aereo di Zanellato Uber (che è iscritto al mio campo) il tuo biplano e l' F-100 a turbina.

Considerando che tre di questi volano anche sul campo nostro devo dire che al pomeriggio non ho visto molto e penso anche il pubblico che passava ...

cmq... immagino che sia difficile gestire ed organizzare una manifestazione per cui pazienza, sarà per la prox volta.

.. riguardo L'SV sappiamo sia io che mio fratello che funzionano, ne abbiamo importati un pò l'anno scorso.

a proposito se vuoi venire un sabato o una domenica a mostrarci le tue acrobazie noi siamo con le braccia aperte per ospitarti...
t.tonazzo@mac.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 08:43   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoextra

Data registr.: 02-09-2007
re tonazzo

quindi hai visto praticamente solo il mio volo libero pomeridiano, dove stavo provando il motore, comunque ti ringrazio tanto dei complimenti ancora e per l'invito presso il vostro campo se rimaniamo in contatto avrò piacere sicuramente di venire a farmi un voletto da voi anche perchè spesso vengo dalle vostre parti che vado a trovare un amico a BASSANO DEL GRAPPA e andiamo a volare a a NOVE quindi per una volta gli dirò di raggiungermi a PADOVA E VOLIAMO DA VOI!!!
marcoextra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 23:33   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post3173179

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks