![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: villar perosa (to)
| conclusioni
Ciao a tutti , ho una batteria nuova 3 celle lipo flightpower da 2170 mah che di solito carico con il mio caricabatteria hyperion 606i solo che il caricabatteria non ha mai messo dentro piu' di 1900-2000 mah (lipo caricata con equalizzatore). Per curiosita' ho provato a caricarla con un Robbe Infinity 3 piu' equalizzatore Robbe 12s , a fine carica il display diceva 2470 mah !!!!! in volo poi tra l'altro ho avuto circa 2 minuti e 50 secondi in piu' di autonomia. Purtroppo non serve a niente comprare ottime batterie quando poi vengono caricate con caricabatterie che non le caricano , meglio investire nei caricabatterie io ne ho cambiati 3 (multiplex , Bantam , Hyperion )e ora penso che investiro' i miei dindi nel Robbe Infinity 3 , voi che dite? Francesco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domenica un pò deludente, ma son giunto a delle conclusioni. | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 29 | 23 giugno 08 18:01 |
conclusioni t-rex 500 | cri | Elimodellismo Motore Elettrico | 44 | 15 giugno 08 22:32 |
MODEL EXPO ITALY - Conclusioni | BaroneRosso | News | 3 | 10 dicembre 06 22:14 |