29 luglio 08, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: Chianciano Terme
| Con cosa ricaricate le vostre stilo AA?
Una domanda banalissima...con cosa ricaricate le stilo AA? Vorrei farmi un'idea anche io! Si può con un caricabatterie da campo? Se si come? Saluti Lino |
29 luglio 08, 12:53 | #2 (permalink) Top |
User |
prima che mi scassinassero l'auto per rubarmi la valigetta..con all'interno. un caricabatterie TRITON, con batterietta al piombo per ricaricare in emergenza al campo di volo o in pendio.. e modifica all'alimentatore da pc per caricare da casa con comodità... quindi ho preso uno schifosissimo ultramat-14.. :-(
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
31 luglio 08, 10:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
be se hai il caricatore per ni-mh da campo , è sufficiente comprare in un negozio di elettronica un portapile AA da 4 e collegarlo al tuo carica batterie. Altrimenti ci sono i carica batterie per auto a 12v
__________________ ciao...Gianni |
Bookmarks |
| |