![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | Multiplex
Ciao a tutti, che ne pensate del "multi charger Ln-6015 equ"? non e' per me ma per un amico non molto esigente che pero' vuole avere qualcosa di "completo"e non spendere una follia, io gli ho trovato questo da Andy a 72,20 euro,che ne dite?c'e' qualcosa di meglio?o di similare a meno? preferirebbe evitare spedizioni da troppo lontano(cina,usa,ecc..). Grazie a tutti. ps.gli ho consigliato di evitare caricabatterie con alimentatore interno,ma se c'e qualcosa di valido,per lui,sarebbe il top ![]()
__________________ Andrea G.S.S.T. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| ![]() Citazione:
io ne ho 2 che uso da tempo , mai avuto problemi e le lipo sono tutte in ottima forma prezzo sui 70 euro nuovo , se vuoi ci metti un bilanciatore robbe da 5 celle 25 euro nuovo e sei a posto ciao
__________________ ![]() Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
bene grazie tanto piu o meno la spesa di un alimentatore e' circa 25 euro quindi il totale non cambia, cosa dite pero e' meglio con l'alimentatore o con l'equalizzatore separato? l'ho sentito oggi e mi ha detto che premura non ne ha quindi puo ponderare bene cosa comprare,sopratutto (mi ha detto) "una cosa non troppo complicata da usare",somma a prova di bambino,a me sembrano piu o meno tutti simili,4 tasti multifunzione e un display con qualche dato,o mi sbaglio? ![]() ciao
__________________ Andrea G.S.S.T. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007
|
Io ti consiglio il Graupner Ultramat 16 (si trova a circa 100 euro). Rispetto all'Ultramat 14 ha anche la funzione di scarica (puoi impostare più cicli) e il bilanciatore per LiPo integrato (con vari adattatori per ogni modello di batteria). Con un solo "scatolotto" fai praticamente tutto... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il MPX l' ho io da alcuni mesi e non pretendendo cariche eccezionali, arriva al max a 70W, mi và più che bene....versatile, permette la verifica della carica e del bilanciamento anche durante la carica ed altre cosucce, come ad es. le sei celle....che a me comunque non interessano. Dimenticavo...è necessario dotarsi di spinette adattatrici per il bilanciamento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 21:32 |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |
multiplex ls3 | fireball799 | Aeromodellismo | 1 | 21 settembre 07 17:22 |
RX Multiplex RX-5 | Rondone_64 | Radiocomandi | 8 | 19 dicembre 06 11:01 |