24 luglio 08, 10:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2005
| cosa mi dite di questi multi caricabatterie? B595 IC6 Li-Polymer Battery Balance Charger 6 Cell su eBay.it Pièces détachées, Accessoires, Radio-commandés, Jeux, Jouets, Figurines tutto sommato con la spedizione siamo sui 52 euro e di solito lo sdoga.. al massimo 5 euro, diciamo che in tutto stiamo sotto i 60 euro e l'imax i6: IMax B6 LI-PO Lipo 2-6 cells Balance RC Battery Charger su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo oppure anche se meno prestazionale (ma penso più preciso) il triton JR a 75 euro già in italia spedito? considerate che per ora mi serve solamente per ricaricare batterie al ni-cd ni-mh per ricevente e cassetta d'avviamento e qualche batteria al piombo a 6v, per il momento niente li-po, ma magari un domani qualcosina al li-po ma nulla di esagerato. saluti |
24 luglio 08, 12:29 | #2 (permalink) Top |
User |
Io, per poco di più ti consiglio la versione top degli Imax, la B8 (che io ho e va davvero bene). Ho iniziato a usarlo da poco, ho sempre avuto robbe. Li avevo sottovalutati, costano poco e vanno davvero bene! Ti ripeto, io ho provato solo imax b8, mai i B6 ne B5 . Contattami in privato, se te ne serve uno. Ciao ne' |
24 luglio 08, 13:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Firenze
|
Da quello che ho capito io la casa produttrice è sempre la stessa, e tra i loro prodotti c'è anche il gtpower. L'ultimo citato sembra essere milgiore nel bilanciamento delle celle lipo, alcuni qui sul barone lo hanno, ti conviene usare la funzione cerca e troverai tutte le informazioni che desideri. Ti inserisco anche 2 siti dove potresti trovarli: Lipo charger questo è in Inghilterra e alcuni utenti del barone hanno già comprato da lui. Hobbycity Online R/C Hobby Store : Chargers questo invece è in Cina, anche questo già conosciuto sul barone. Se ho capito bene Giantcod si rifornisce da Hobbycity. Ciao Maurizio |
Bookmarks |
| |