23 luglio 08, 03:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2008
| HELP safe timer corto
ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto per un caricabatterie,spero che qualcuno riesca ad aiutarmi! ho acquistato un caricabatterie multiplex MULTIcharger LN-3008 EQU,con carica max di 3 A,delta-peak e safe timer per nimh a 1,5 ore. ora avendo una nimh da 5100,considerando una ricarica max di 3 A,la ricarica dovrebbe durare un po' piu` di 2 ore,ma avendo il safe time a 1,5 ore non riuscira` mai a ricaricarla,giusto?posso ricominciare la carica subito dopo lo scatto del timer e aspettare che rilevi il delta-peak?o rischio di rovinare la batteria? sul libretto non e` indicata la possibilita` di eliminare il timer... spero qualcuno possa darmi una mano grazie in anticipo ciao! |
23 luglio 08, 15:29 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Basta avviare la carica una seconda volta. Comunque mi pare alquanto strano che non sia possibile modificare il safe timer... Riguardo al topic, basta che segnali il tuo messaggio al moderatore cliccando sul cartello di pericolo a sinistra e nella motivazione chiedi lo spostamento nella sezione adatta. |
23 luglio 08, 16:05 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Prego. Ho saputo che nemmeno nell'Ultramat 14 è possibile modificare il safe timer. Se ciò è vero anche sul tuo caricabatterie mi sa che non ti rimane altro che fare tu stesso hai ipotizzato, ossia carica in due "manches" In questa sezione comunque c'è chi ne sa sicuramente di più e ti potrà dare una risposta più precisa. |
Bookmarks |
| |