![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Buon prodotto: buon rapporto qualità/prezzo. La stessa Casa produce il G.T. Power A8, in pratica lo stesso apparecchio ma con migliorata lettura delle tensioni delle celle. Costa qualche cosa in meno (tre dollari ....., forse perché viene fornito senza valigetta in alluminio). |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie FrancoC... il tuo parere mi è stato di grande aiuto, e magari lo sarà anche per qualcuno che è nel dubbio, comprarlo o non comprarlo?... Io l'ho provato, mi pare buono e ricco in dotazione, anche la valigia in alluminio!! Oltre ai cavi e cavetterie varie dotate di tutti i tipi di spinotti! Inoltre, scarica pure... (Cosa indispensabile per i pacchi ni-cd ni-mh) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
No infatti, a dire il vero ne ho presi alcuni all'estero (ci vado per lavoro almeno una volta l'anno), per curiosità e per amici con cui volo che me lo avevano chiesto; sembrano tutti soddisfatti, ma io sono abituato ai robbe e non sapevo classificare la qualità di questi apparecchi. Come estetica, sono veramente belli, per caricare mi sembrano buoni; ma non ci ho mai bilanciato, ho tutte spinette robbe! comunque, grazie davvero per il consiglio! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | Imax B8-B6
Si anche i miei amici possessori di imax b8 e b6 sono tutti soddisfatti, lo sto provando anch'io e devo dire che va davvero bene. I primi hanno dato qualche fastidio, poco sensibili o magari non troppo precisi, ma ora pare proprio che siano ok. ![]() Ciao ne'!! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
| ![]() Citazione:
Errore di poco conto però si può conviverci tranquillamente sull'ordine di 0.2 0.3 Volt
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
imax b5 : cosa ne pensate?!grazie | nikejakson | Batterie e Caricabatterie | 4 | 17 marzo 08 14:53 |
che ne pensate?? | AdrianoPX | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 novembre 06 20:53 |
che ne pensate? | stefano.djks | Elimodellismo Principianti | 3 | 20 ottobre 06 19:52 |
che ne pensate | galaxy | Elimodellismo Principianti | 3 | 17 marzo 04 01:36 |