28 giugno 08, 01:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006
| n'cè 2 senza 3....
Ciao a tutti Premetto che sono una gnappa riguardo le batterie e che fin dalla tenera età continuo tutt'ora a litigare con loro. Detto ciò, espongo: Un giorno, decido di costruire un'aereo. Fatto. Quando tutto è stato pronto per le batterie sono andato in negozio ed ho comprato una graupner (si scrive così?) lipo,3 celle, 11,1 v, 1500mha , corrente di scarica 15A, pagata in negozio un botto. Tiro fuori un caricabatterie lipo della walkera (ho solo quello) carico, monto e volo. Una volta finito di volare, a batteria fredda dopo qualche ora, la carico di nuovo. Dopo qualche giorno, prendo il modello, guardo le batterie... Gonfie tutte e tre le celle.... pattume.... rosario. Torno dal negoziante (che ormai quando mi vede ride...) e prendo una hype, lipo, 11,1v, 950mha, 26c alla modica cifra di 45,00 EURO. Vado a casa, carico, monto e volo, dopo qualche ora la carico di nuovo e la poso. Il giorno dopo la prendo.... 1 cella gonfia..... pattume...... rosario. Sul modello ho: Motore originale del capman in depron, penso un po meno potente dello speed 400, regolatore,rx 4ch e i soliti 3 micro servi. Adesso mi trovo qui a chiedere a qualche signore dell'elettronica, dove sbaglio o se è solo sfiga o non so cosa. Grazie. Ciao. |
Bookmarks |
| |