Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Confermo, da dire in più che le 5S 3700 22C (versione customizzata Hacker) scaricate agli stessi cicli (circa 25 su stesso modello ) di altro pacco FP versione 20C, hanno mostrato peggiori risultati tanto che hanno perso un buon 15% di prestazioni in termini di C di scarica e di durata volo. Praticamente sono da cestinare.... Ora vediamo le Evolite (4270) come si comportano, per ora sono a 3 cicli...
ps: sempre caricate a 0.5C con bilanciatore FP.
Credo che TP siano migliori sotto tutti gli aspetti, mi rimane da provarle.
Bye |
ho giusto fatto un ciclo scarica scarica per valutare la perdita di un pacco 4270 Evolite con 50 scariche su un 3dx500 solo volato e figure base, sempre caricato a 0,5C e bilanciato , scaricato da 3200 a 3500 dieci minuti di volo mai intervento cut off, il pacco è sceso a 3900 mA di ricaria dopo una scarica lenta a 10 W controllata da carichino BC6 , da nuovo ero sui 4250mA, come C mi sembra ancora buono non avverto grosse differenze rispeto al nuovo e il rotore è ancora dello cattivo con 2500 giri non avverto cali anche in situazioni di carico,ho ridotto il volo a 8 minuti in modo da non andare oltre i 3100 mA di consumo speriamo di riuscire a fare il bis e arrivare a 100 cicli ,almeno spero visto anche il non intensivo uso che ne faccio , ciao