09 giugno 08, 00:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: cava dei tirreni
| lipo x walkera dragonfly 4
qualcuno può indicarmi dove acquistare a buon prezzo delle lipo per il walkera 4 logicamente 2 celle 7,4v e almeno sopra i 1500mA. l'importante che alloggiano nel carrellino del walkera..... ciao a tutti e grazie |
20 giugno 08, 22:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
| io le ho prese qui... Ciao Paco! La settimana scorsa mi sono arrivati due pacchi da 7.4V Lipo per il mio adorato "sfidrago", le ho prese su ebay da RVM shop (cercalo, è un powerseller con 21mila e passa feedback). Capacità 1700mAh, scarica 12C, peso circa 90g... (+ o - come le batterie originali). Ho modificato leggermente il porta batterie originale, spostandolo avanti e indietro per bilanciare il baricentro, e VOLA DA DIO!!!-Non letteralmente - La durata complessiva è stratosferica (ogni tanto però devo attendere che si raffreddino i motori)! La marca è Turborix (io ne ho diversi pacchi 2s e 3s e fungono tutti ottimamente, anche dopo parecchi cicli di carica-scarica). Spero di esserti stato utile. Alla prossima. Buoni voli col DF4! Biagio |
23 giugno 08, 20:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: cava dei tirreni
|
credo di averlo trovato.......è un venditore cinese? revolution shop....giusto? ma conviene acquistare in Cina visto che sarebbe la prima volta oppure posso ritrovarmi delle sorprese negative... a proposito ma le spese alla fine sono quelle indicate o possono esserci egli aumenti doganali........aspetto notizie ciao. RC Li-po Lithium Polymer 7.4v 1800mAh Lipo Battery FR su eBay.it Pièces détachées, Accessoires, Radio-commandés, Jeux, Jouets, Figurines questa lipo potrebbe andare per il df4 viste anche le dimensioni |
Bookmarks |
| |