03 giugno 08, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2008
| tipo di caricabatterie e te mpi di ricarica
ciao a tutti, sono un profano nel campo del modellismo, e volevo farvi qualche domanda... ho un elicottero elettrico e quello che mi domandavo è: ok ci volo e mi ci diverto per 15 minuti, poi però per ricaricare e ricominciare a volare servono diverse ore... come risolvere il problema?? qualcuno mi ha detto: compri o ti fai un altro pacco batterie e compri un caricatore da campo, mentre voli l'altro si carica e non devi aspettare chissà quanto... è vero? in quanto tempo rispetto al normale alimentatore riesco a caricare il pacco? ho visto dei caricatori da campo della groupner, come sono? me ne consigliate qualcuno non troppo tecnologico e costoso? grazie |
03 giugno 08, 22:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ciao se vuoi essere aiutato cerca di fornire quante più informazioni possibili.che tipo di batterie utilizzi sul tuo eli? di caricabatterie ne esistono uno sproposito e cmq il tempo di carica dipende dalla capacità delle tue batterie di accumulare energia senza surriscaldarsi e rompersi. si chiamano c di carica dove c è un valore di corrente . esempio di norma le li-po possono essere tranquillamente caricate ad un 1-c cioè la capacità del pacco. piu le batt sono buone è piu c di carica accettano .
|
Bookmarks |
| |