02 giugno 08, 01:56 | #1 (permalink) Top |
User | problema imax b6
ciao, ho un problema con il mio caricatore imax b6, che ogni volta che metto a caricare una batteria il caricatore si ferma sempre a 120 minuti, ho provato con diversi tipi e diverse misure di batterie ma si ferma sempre a 120 minuti, non è che devo cambiare qualche impostazione?
|
02 giugno 08, 06:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
si.metti il parametro del tempo limite di carica su off.ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
03 giugno 08, 11:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| segui l'info di mculabs
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
03 giugno 08, 14:55 | #8 (permalink) Top |
User |
Io ti consiglio di farti un calcolo di quanto dovrebbe essere il tempo massimo e metterlo come tempo limite con l'aggiunta di qualche decina di minuti in più. Questo perchè se il sistema Delta Peak non scatta eviti di lasciare attaccata la batteria per tanto tempo. Ad esempio, da un calcolo ti esce che la batterie dovrebbe caricarsi in 70 minuti, imposta il tempo massimo a 100/110 minuti, così se non entra il Delta Peak comunque il caricabatterie stacca lo stesso. Se ricarichi le batterie tenendole sotto controllo invece fai come ti pare, ma se le carichi tipo la notte mentre dormi ti consiglio di usare il timer oltre il Delta Peak, non si sa mai
__________________ Vendo TA05: http://www.baronerosso.it/forum/vend...ort-novak.html Novak non più disponibile! |
Bookmarks |
| |