28 maggio 08, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
| lipo su regolatore brushed
salve a tutti... cosa dovrebbe succedere se collego una lipo 3s ad un regolatore brushed(penso non supporti le lipo)da automobili?rischio di fumarmi sia la batteria che il regolatore o posso fare una prova? saluti |
29 maggio 08, 13:52 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
il risultato "dell'esperimento" è solo vincolato alla tensione massima che accetta il regolatore, mi spiego, se il regolatore è progettato fino a 12 volt non succede assolutamente niente. La differenza fra un regolatore "normale" ed uno per lipo è che quello per lipo "controlla" la tensione della batteria e quando questa scende sotto lòa soglia dei 3 volt per cella, stacca tutto per salvaguardare la lipo.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
29 maggio 08, 16:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
non volevo aprire un altro post per questa domanda cosi' utilizzo questo.............. ho un vecchio regolatore jes350.....sopra c'e' scritto 6-12nicd -posso usare anche le nimh?????????? -posso usare le lipo in abbinamento con un lipo saver (jonathan) grazie per le risposte |
29 maggio 08, 16:46 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |