![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2003
| HYPERION EOS0610iDUO -informaz. a riguardo-
Ho visto questo caricabatteria Hyperion EOS0610iDO e mi sembra dalle caratteristiche un ottimo prodotto. Qualcuno di voi lo ha acquistato? Come vi ci trovate? Avete avuto problemi nell'utilizzarlo e secondo voi è un prodotto affidabbile? Grazie Antonino Ultima modifica di vellodoro : 28 maggio 08 alle ore 13:01 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Considera inoltre che l'hyperion ha 2 bilanciatori integrati ed hai la possibilità ( io non ho provato perchè max utilizzo 6S ) di caricare pacchi con maggior numero di celle utilizzando le 2 uscite. Risultato : Veramente un OTTIMO PRODOTTO anche se i costi ( comprandolo in Italia ) non sono dei + economici. Ciauuuu | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
|
Lo utilizzo da qualche mese e mi trovo molto bene. Carico e bilancio un pacco batteria A123 da 7s, in 15 minuti a 10A... ![]() Ora ho visto che è uscito un aggiornamento del firmware... appena riesco ad aggiornarlo ti faccio sapere se ci sono miglioramenti... NB tieni presente che con questo cb NON si possono fare le scariche delle batterie. ciao Davide |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me prezzo prestazione è il migliore! Non aspetterò moltissimo e l'acquisto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Posso chiederti un info? Se tu volessi caricare un pacco lipo con 1/10 di C il caricabatterie te lo fa fare? Praticamente se io volessi caricare lentamente un pacco da 1000 mAh (ad esempio) riesco ad impostare come carica 100 mAh e il cb mi carica in 10 h? Sul uno dei miei due posso solo impostare i C del pacco e fa tutto da solo..... E la cosa non mi piace... Altra domanda: ma sei sicuro che questo CB non si riesca a scaricare i pacchi? Mi sembra una limitazione notevole...
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: Cuneo
| Citazione:
http://media.hyperion.hk/dn/eos/EOS0610iDUO-MAN-EN.pdf ciao Davide | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolatore hyperion HYPERION TITAN | Andrea89 | Elimodellismo Principianti | 0 | 17 dicembre 07 16:37 |
Cap 232 Hyperion, o Sukoy Hyperion | Lucamarti | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 24 settembre 07 22:25 |
informazione | teoteino | Elimodellismo Principianti | 2 | 12 settembre 07 01:44 |