23 maggio 08, 13:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2006
| consiglio caricabatterie
buon gg a tutto il forum!! mi servirebbe un consiglio.... devo comprare un caricabatterie per caricare i mei pacchi lipo ( max 4s), sarei indeciso tra 2 caricatori: 1 Robbe - Compact Duo-Power 6S + Equalizzatore..... 2 GreatPlanes - Triton 2 ..domanda.. necessita di equalizzatore a parte?? grazie di tutto!! |
23 maggio 08, 20:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006
| Robbe o Triton??
Ciao, a mio parere è sicuramente meglio il Robbe, infatti puoi caricare fino a 6 celle Lipo cosa che con il triton non fai, hai la doppia alimentazione e il bilanciatore è incorporato, puoi caricare anche le batterie al piombo ad 1 cella (2V) cosa che con il triton te lo scordi.. Ho acquistato un triton2 poco più di un anno fa e credimi ho dovuto sostituirlo con un'altro. Prendi anche in considerazione il caricabatterie multifunzione che trovi su Elyshop Cod: BIZB6, è identico al BC6 (copia), viene dato con valigetta e diversi cavi in base ai vari tipi di batterie da caricare, ha il bilanciatore incorporato, doppia alimentazione e sonda della temperatura, costa 90 euro. |
Bookmarks |
| |