18 maggio 08, 15:58 | #1 (permalink) Top |
User | Bilanciamento Batterie In Serie
Avrei bisogno di un consiglio! Ho 2 pacchi batterie flight power 3 s da 2170 mha e vorrei collegarli in serie per fare un pacco da 6 s! Come faccio poi per bilanciarle dato che mi trovo con 2 cavi di bilanciamento???? Come caricabatterie ho un infinity 3 della robbe!!! Grazie in anticipo!!! Ciao Luca.
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
18 maggio 08, 17:58 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao se hai il bilanciatore a 6 celle le puoi bilanciare come una 6s in pratica nel bilanciameto il cavo positivo della prima cella e collegato insieme al cavo negativo della seconda, io per esempio con robbe per caricare le fp uso l'addattatore a basetta che vedi in foto in pratica ha gia di suo il collegamento tra l'ultimo cavo delle 3s e il primo cavo del successico pacco. se hai il bilanciatore fp invece nella confezione e' presente il cavo a 8 fili e come vedrai il 4 pin dello spintotto ha collegtao il cavo rosso e' il cavo nero, logicamente la cella che colleghi col negativo cavo di potenza al bilanciatore e la prima da collegare, la foto dove si vedono in carica due zippy-r 1800 da 3s in serie dovrebbe spiegare meglio. |
18 maggio 08, 18:38 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Grazie infinite per la spiegazione tutto molto chiaro!!! Comunque ho un bilanciatore robbe 6 s piu' qualsiasi basetta di bilanciamento per tutti i tipi di batterie quindi non dovrebbe esserci troppi problemi!!! Grazie ancora ! Ciao Luca.
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
Bookmarks |
| |