06 maggio 08, 16:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: cava dei tirreni
| Caricabatterie GT Power A6
Salve a tutti...Qualcuno sa dove poter trovare il manuale in italiano di questo caricabatterie?.......per adesso sto provvedendo ad autocostruirmi un alimentatore 12V 5A per usarlo casa e quando sarà pronto vorrei iniziare a caricare le lipo che ho in dotazione ma mi sa che è un po difficile interpretare il manuale in inglese che mi è arrivato col cb.......ciao a tutti aspetto vostre notizie......... diciamo che il cb che ho dovrebbe avere le stesse caratteristiche dell'imax b6 |
06 maggio 08, 22:16 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Sono entrambi prodotti dalla stessa ditta e, come per imax B8 e G.T. 8, i manuali sono identici. Tempo fà, in questa sezione, un utente posto un link relativo (mi pare, non ricordo bene) al manuale italiano del B8. Prova con la funzione "cerca". |
08 maggio 08, 15:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: cava dei tirreni
|
ma secondo voi autocostruirsi un alimentatore per il funzionamento di questo cb è una cosa buona?............lo schema e i componenti sono i seguenti: Alimentatore 5A - 12V e il cb è il seguente: CARICABATTERIE LI PO STABILIZZATO DIGITALE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo In effetti un amico mi ha consigliato qualcosa del genere perchè quelli in vendita o il classico alimenatore dei pc con opportuna modifica, non garantisce secondo lui una sicurezza completa per il buon funzionamento del cb e la sua durata nel tempo......grazie aspetto vostre notizie |
Bookmarks |
| |