03 maggio 08, 00:22 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Scarsa scarica
Ciao a tutti. Ho dei pacchi lipo poco utilizzati. Due da 700mA spacciti per 8C (quindi 5,6A teorici) e due da 1000mA da 12C (12A teorici). Quando vado per collegali mi danno una buona scarica per i primi 10 secondi dopo di che si "siedono". Se diminuisco il controllo del joystick a meno di metà, per qualche secondo, e dopo ridò gas ho una nuova scarica violenta con successiva "seduta". E' normale un comportamento di questo tipo! A me non sembra ma se qualcuno sapesse darmi una mano se è un problema di ricarica ( uso un power peek ultimate che per la ricarica delle lipo utilizza la sezione delle memorie. Ha già qualche anno. Da poco utilizzo in accoppiamento un bilanciature per due o tre celle della Himodel) oppure di utilizzo scarso delle celle, oppure il fatto che per un po' di tempo non le ho utilizzate pur avendole caricate totalmente? Accetto volentieri suggerimenti a quant'altro. Grazie Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
04 maggio 08, 23:51 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Scusate se insisto, ma nessuno ha avuto mai di questi problemi? Grazie Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |