29 aprile 08, 20:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2007 Residenza: Roma
| ?batterie Lipo?
ciao sn alessandro vi volevo chiedere: io ieri ho montato lo spinotto della batteria al contrario e quando sono andato ad attaccare nn ho visto scintille ma e stato tutto silenzioso perchè il regolatore aveva l'anticorto. Vi volevo chiedere dove potrei andare a mettere la batteria ormai gonfissimissimissima ???? grazie anticipatamente |
29 aprile 08, 22:09 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se la lasci in giro rischi che qualcuni si faccia male ........ quindi fai come dice il Zott mettila in balcone in un vaso (di coccio) e aspetta un paio di giorni poi controlla che sia scarica (completamente scarica) e portala all'isola ecologica dell'acqua acetosa o dell'ateneo salesiano. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
29 aprile 08, 22:19 | #5 (permalink) Top |
User |
e fargli fare un bel botto ai canuti?????:tw isted::twisted :
__________________ Amiko92@hotmail.it |
29 aprile 08, 22:54 | #6 (permalink) Top |
|
guarda che questa cosa è successa gia da 2 giorni... io le batterie non le posso dare all'acqua cetosa perche sono carichissimeeeeeeeeee quindi 1 bel botto è quello che ci vuove vero amico?????? allora l'appuntamento è giovedi ai canuti alle 11 meno 1 quarto ok canutiani??????????????????????????????????????? |
29 aprile 08, 23:40 | #7 (permalink) Top |
User |
guarda che scherzavo....pocco poco che prende fuoco so caavoli ciaoooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
30 aprile 08, 01:33 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Sicuro che siano carichissime ? (nel corto circuito un bel pò di carica dovrebbero averla smaltita) comunque ci puoi attaccare una lampadina 12V 5W (luce di posizione di automobile o moto) o 15W in modo da scaricarla completamente e piano piano per non stressarla ulteriormente. Poi (ma qui le teorie sono controverse e non ho esperienza diretta) andrebbe immersa in acqua e sale e forata mentre è sommersa in modo da disattivarla completamente (però prima di provare aspetta di sentire qualcuno che lo abbia fatto e intanto scaricala). Lascia perdere i botti che a farsi male ci vuole nulla........ Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
30 aprile 08, 20:46 | #10 (permalink) Top |
|
grazie cecco ma io quella batteria nn voglio piu vederla anche perche nn puoi immagginarti quanto e gonfia allora io l'ho tenuta in corto per circa 6 secondi quanta potenza puo avegli ciucciato?? (la batteria era carica, 2s e 2100mah)??
|
Bookmarks |
| |