![]() | #1 (permalink) Top |
User | info imax b6
ciao a tutti avrei due domande da fare, ho acquistato un imax b6 siccome non sono molto esperto in questo settore volevo sapere se è possibile caricare più di una batteria alla volta, a cosa servono come si usano e se è obbligatorio usare i due fili con mollette (negativo e positivo) dovè c'è scritto sensore temperatura. grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
1)No.Non puoi caricare 2 batt per volta ma solo 1 per volta. 2)Quelle pinzette rosso/nero è l'alimentazione a 12V.Li devi collegare ad una batteria per usare il CB al campo.La scritta Temperature sensor si riferisce allo spinotto alla sua ds(ci sono 3 contatti nella finestrella)per la sonda termica.ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
![]() | ![]() ![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
![]() |
va bene lo stesso auto, aerei....come ti ho già detto ti serve un alimentatore stabilizzato 220/12V.Tipo questo Jonathan modellismo elettrico a scoppio a turbina
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
insieme al caricabatterie mi hanno dato anche questo 60W 5A AC Adapter for IMAX B6 B5 RC Balance Charger -IT su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo credo che sia lo stabilizzatore che mi dici. vero? allora i due cavetti a pappagallo servono per prendere l'alimentazione da una batteria, correggimi se sbaglio. grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
![]() |
esatto .quello che ti hanno dato serve per usare il B6 in casa con la corrente a 220v.Lo colleghi poi con lo spinotto nell'apposito foro di fianco ai fili rosso/nero dove c'è scritto DC11-18v.Se usi il b6 con batt di suto usi le pinzette.NON USARE le due alimentazioni insieme.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 10 novembre 09 alle ore 18:53 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
![]() |
la batteria al piombo va ricaricata ad 1/10° della capacità,cioe se la batt è da 7Ah devi settare cb a 0,7
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricabatterie IMAX B8 | skyghost | Batterie e Caricabatterie | 85 | 06 giugno 15 17:55 |
Imax b6 (b5): info per batterie litio | stefanor | Batterie e Caricabatterie | 2 | 24 aprile 08 09:43 |
info imax b5 | pappaterratony | Batterie e Caricabatterie | 0 | 02 gennaio 08 23:48 |
Imax B6 | brunart | Batterie e Caricabatterie | 15 | 28 novembre 07 00:53 |
Caricabatterie iMax b5 | Stilo | Batterie e Caricabatterie | 8 | 15 agosto 07 15:58 |