![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Milano
| gt power A8 o bantam e station 6-10
ciao ragazzi sto cercando un buon caricabatterie senza spendere una fortuna ho individuato questi due CB mi date un consiglio ?? allo stesso prezzo di questi esiste qualcosa di meglio ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Dipende da che uso ne devi fare. Se prevedi di non avere necessità di caricare oltre 6 celle LiPo opterei decisamente per il Bantam. Piu potente (200 Watt) dell'A8 (150 Watt), puo caricare fino a 10 Amp, mentre l'A8 max 7 Amp. Sono ambedue prodotti recenti (il BC 6-10 recentissimo) per cui i giudizi reali si avranno fra un po di tempo. C'è da dire che la qualità Bantam è sempre stata considerata superiore: c'è anche da dire che mio figlio ha un'A8 e ne è contentissimo. Sono, a mio avviso, due ottimi prodotti. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao e grazie molto per la tua risposta | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ho letto su RCGroups di un tale che ha avuto problemi con la nuova serie circa la precisione delle letture in tensione. Forse un caso isolato (un utente norvegese che ne aveva acquistati due). Chiaro che Schulze resta un prodotto di punta, ma penso che Bantam non abbia un gran ché da invidiare. Io non andrei a cercare altro. Per le tue esigenze il BC6-10 mi pare ad hoc; piccolo, prestante, potente e ............. preciso, sempre che la qualità Bantam, in questo ultimo suo prodotto, mantenga la sua fama. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bantam e-Station BC6: scelta giusta? | ilmax | Batterie e Caricabatterie | 7 | 10 aprile 08 15:27 |
Istruzioni Italiano del Bantam e-station BC6-10 | skyghost | Batterie e Caricabatterie | 4 | 09 aprile 08 11:59 |
robbe power peak infinity III o bantam e station 902 ? | kevin71 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 28 marzo 08 20:23 |
e-station BC6 | telix636 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 29 giugno 07 19:07 |
e-Station | freefly | Batterie e Caricabatterie | 8 | 16 giugno 07 20:34 |