Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 08, 00:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 50
gt power A8 o bantam e station 6-10

ciao ragazzi
sto cercando un buon caricabatterie senza spendere una fortuna ho individuato questi due CB mi date un consiglio ?? allo stesso prezzo di questi esiste qualcosa di meglio
ciao e grazie
Tuscania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 17:13   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Dipende da che uso ne devi fare.
Se prevedi di non avere necessità di caricare oltre 6 celle LiPo opterei decisamente per il Bantam. Piu potente (200 Watt) dell'A8 (150 Watt), puo caricare fino a 10 Amp, mentre l'A8 max 7 Amp.
Sono ambedue prodotti recenti (il BC 6-10 recentissimo) per cui i giudizi reali si avranno fra un po di tempo.
C'è da dire che la qualità Bantam è sempre stata considerata superiore: c'è anche da dire che mio figlio ha un'A8 e ne è contentissimo.
Sono, a mio avviso, due ottimi prodotti.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 08, 21:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Dipende da che uso ne devi fare.
Se prevedi di non avere necessità di caricare oltre 6 celle LiPo opterei decisamente per il Bantam. Piu potente (200 Watt) dell'A8 (150 Watt), puo caricare fino a 10 Amp, mentre l'A8 max 7 Amp.
Sono ambedue prodotti recenti (il BC 6-10 recentissimo) per cui i giudizi reali si avranno fra un po di tempo.
C'è da dire che la qualità Bantam è sempre stata considerata superiore: c'è anche da dire che mio figlio ha un'A8 e ne è contentissimo.
Sono, a mio avviso, due ottimi prodotti.
ciao Franco grazie per la tua risposta sapevo che saresti stato preciso in effetti facendo dell'automodellismo a scoppio non devo caricare pacchi di batterie oltre le sei celle ma ho deciso di prendere un prodotto superiore alle mie esigenze attuali, perche nella vita non si sa mai e allora volevo un caricabatterie che facesse anche le Lipo almento fino a 6 celle. So che tu avresti sicuramente suggerito uno Schulze ma non volevo spendere cosi tanti soldi........ secondo te Franco altre ai prodotti che ho menzionato c'è qualcosa d'altro che potrei valutare???

ciao e grazie molto per la tua risposta
Tuscania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 12:10   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da Tuscania Visualizza messaggio
ciao Franco grazie per la tua risposta sapevo che saresti stato preciso in effetti facendo dell'automodellismo a scoppio non devo caricare pacchi di batterie oltre le sei celle ma ho deciso di prendere un prodotto superiore alle mie esigenze attuali, perche nella vita non si sa mai e allora volevo un caricabatterie che facesse anche le Lipo almento fino a 6 celle. So che tu avresti sicuramente suggerito uno Schulze ma non volevo spendere cosi tanti soldi........ secondo te Franco altre ai prodotti che ho menzionato c'è qualcosa d'altro che potrei valutare???

ciao e grazie molto per la tua risposta
Mah! ......., Schulze .......
Ho letto su RCGroups di un tale che ha avuto problemi con la nuova serie circa la precisione delle letture in tensione. Forse un caso isolato (un utente norvegese che ne aveva acquistati due).
Chiaro che Schulze resta un prodotto di punta, ma penso che Bantam non abbia un gran ché da invidiare.
Io non andrei a cercare altro.
Per le tue esigenze il BC6-10 mi pare ad hoc; piccolo, prestante, potente e ............. preciso, sempre che la qualità Bantam, in questo ultimo suo prodotto, mantenga la sua fama.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 14:28   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Mah! ......., Schulze .......
Ho letto su RCGroups di un tale che ha avuto problemi con la nuova serie circa la precisione delle letture in tensione. Forse un caso isolato (un utente norvegese che ne aveva acquistati due).
Chiaro che Schulze resta un prodotto di punta, ma penso che Bantam non abbia un gran ché da invidiare.
Io non andrei a cercare altro.
Per le tue esigenze il BC6-10 mi pare ad hoc; piccolo, prestante, potente e ............. preciso, sempre che la qualità Bantam, in questo ultimo suo prodotto, mantenga la sua fama.
grazie franco sei grande.......procedo con Bantam
Tuscania non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Bantam e-Station BC6: scelta giusta? ilmax Batterie e Caricabatterie 7 10 aprile 08 14:27
Istruzioni Italiano del Bantam e-station BC6-10 skyghost Batterie e Caricabatterie 4 09 aprile 08 10:59
robbe power peak infinity III o bantam e station 902 ? kevin71 Batterie e Caricabatterie 1 28 marzo 08 19:23
e-station BC6 telix636 Batterie e Caricabatterie 1 29 giugno 07 18:07
e-Station freefly Batterie e Caricabatterie 8 16 giugno 07 19:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002